Come ogni venerdì, il #NewMusicFriday ci porta una ventata di grandi successi da aggiungere in rotazione su Teen Social Radio.
Entrano questo venerdì in rotazione e nella nostra playlist Spotify con la musica più fresca dell’estate che puoi ascoltare cliccando qui sopra:
- Elodie, Sfera Ebbasta – Yakuza
Tornano a collaborare dopo il successo di “Anche stasera”, contenuto in X2VR. Dopo due anni dal fortunato brano che fonde le atmosfere urban, rap e pop questo duo tutto pepe continua a sorprendere con suoni e atmosfere ipnotiche
- Niveo – Iconica
Ospite dello scorso camp di Teen Social Radio a Canazei, Niveo continua a macinare successi: dopo l’opening act dei concerti di Laura Pausini dello scorso autuno, l’ex concorrente di Amici ci regala un brano up-tempo che regala spensieratezza e ti catapulta in un viaggio sonore che profuma di estate e libertà
- Joan Thiele – Allucinazione
“Eco” è stato il pezzo che l’ha portata alla consacrazione, “Allucinazione” sarà quello che ci farà amare ancora di più Joan Thiele, penna di talento della musica italiana di questi anni.
Il suo pezzo per l’estate fonde chitarre distorte e beat che ricordano la notte e la sabbia. Strano? Beh se la musica non coinvolge tutti i sensi, cosa l’ascoltiamo a fare?
- Sangiovanni – veramente
Era mancato a tutti, ora finalmente è tornato e lo fa “veramente”. Energia e good vibes per questa storia d’amore che finisce in modo “agrodolce”. Il videoclip è girato a Venezia e profuma davvero d’estate!
- Orietta Berti, Fuckyourclique, Fabio Rovazzi – Cabaret
No, non è il multiverso: questa collaborazione esiste davvero. Orietta Berti (82 anni) ha detto che collaborare con i giovani è sempre bello e si diverte molto… anche noi amiamo questa energia travolgente e spensierata. Zero sbatti, divertimento e passa la paura!
- Deddé – D’Estate
Proveniente dall’ultimo edizione di Amici – dove è stato eliminato ad un passo dal serale – Deddé non ha mai smesso di lavorare sul suo progetto. Quello che viene fuori è una sorta di antitormentone che profuma di salsedine e post-serata quando, nonostante l’appartente leggerezza, nascono i pensieri più profondi.
Scritto da: Davide Iurisci
news
Commenti post (0)