Eventi

Il Ragazzo e la Ragazza più veloci di Milano 2024 – Teen Social Radio ancora media partner

today11 Aprile 2024 39

Sfondo
share close

Dopo l’enorme successo del 2022 e del 2023 con oltre 2500 studenti in gara nei due anni, torna anche nel 2024, l’amatissima manifestazione “Il Ragazzo e la Ragazza più Veloci di Milano”.

Teen Social Radio media partner anche per questa edizione.

La manifestazione è dedicata a tutti gli studenti regolarmente iscritti ad una qualsiasi scuola media secondaria di primo grado di Milano e provincia.

La manifestazione si svolgerà secondo il seguente calendario:

Fase eliminatoria:

Lunedì 15 Aprile 2024 – Centro Sportivo MC2 Sport Village – Assago ritrovo ore 14.15 – inizio gare ore 15.00

Lunedì 20 Maggio 2024 – Arena Civica Gianni Brera ritrovo ore 14.15 – inizio gare ore 15.00

La partecipazione è limitata ad una sola fase eliminatoria per ciascuno studente e le fasi eliminatorie sono a numero chiuso per permettere un regolare svolgimento delle gare.

Semifinali e Finali:

Giovedì 30 Maggio 2024 – Arena Civica Gianni Brera ritrovo ore 14.15 – inizio gare ore 15.00

A questo LINK è possibile visionare e scaricare il regolamento dell’intera manifestazione.

Le iscrizioni alla manifestazione potranno essere fatte direttamente sul sito A PARTIRE DAL 22 FEBBAIO 2024 inserendo i dati richiesti e potranno essere effettuate dai singoli studenti o dai professori che intendono partecipare con un gruppo di iscritti della stessa scuola.

“Il Ragazzo e la Ragazza più veloci di Milano” ha sempre riscosso grandissimo successo tra gli studenti, tra i professori e le famiglie ed è da sempre una manifestazione sostenuta dal Provveditorato agli Studi di Milano. Anche per questo anno la manifestazione si svolgerà con la Collaborazione dell’Ufficio Scolastico Ambito Territoriale di Milano che ha provveduto ad inviare a tutte le scuole di Milano e Provincia l’invito per tutti gli studenti e i loro professori di educazione fisica. Nell’ultima edizione si sono registrate quasi 1500 presenze gara, un enorme successo.

L’edizione numero 41 sarà patrocinata anche dai Comuni di Milano e di Assago che hanno mostrato tutto il loro supporto alla ripresa di questa importante manifestazione. Oltre ai Comuni di Assago e Milano, “Il ragazzo e la Ragazza più veloci di Milano” avrà il patrocinio della Federazione Italiana di Atletica Leggera – Comitati Regionale Lombardia e Provinciale Milano e del CONI Lombardia. Tra gli enti istituzionali arrivano il Patronato di Regione Lombardia e il Patrocinio della Città Metropolitana.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Interviste

Ma… come andavano a scuola i LA SAD??? guarda la video intervista

Theø, Plant e Fiks, ovvero La Sad, dopo la partecipazione alla 74° edizione del Festival di Sanremo, ci ha presentato ieri mattina il nuovo album dal titolo ODIO LA SAD, uscito oggi il 5 aprile (La Sad Ent. in licenza esclusiva M.A.S.T./Believe). Siamo stati alla conferenza stampa di presentazione del nuovo album, ODIO LA SAD. Qui trovate il nostro reel.   Visualizza questo post su Instagram   Un post condiviso da TEEN Social RADIO (@teensocialradio)   […]

today9 Aprile 2024 41

Commenti post (0)

Rispondi


0%