News

IVisionatici: tutti i vincitori della semifinale milanese

today20 Marzo 2024 18

Sfondo
share close

Il 16 e il 17 marzo, presso il Barrio’s Live di Milano, si sono tenute le semifinali milanesi della terza edizione de IVISIONATICI MUSIC FESTIVAL

Il contest per artisti emergenti a carattere nazionale e sociale, organizzato dall’associazione culturale IVISIONATICI ha fatto tappa a Milano, con due serate strapiene al Barrio’s live. Ovviamente c’eravamo anche noi!

Anche quest’anno infatti, il contest è itinerante e toccherà alcune delle principali città d’Italia, tra cui Roma, Napoli, Milano, Modena, Lecce e Palermo.

Durante la due tappe milanesi, si sono esibiti 90 artisti emergenti, valutati da una giuria di qualità.
Sabato 16 marzo in giuria abbiamo trovato: la cantautrice Caffellatte, la giornalista Alessia Lovato, la giornalista Milena Sicuro, il giornalista Alessandro Viapiana e la cantautrice chiamamifaro.

Domenica 17 marzo, invece, hanno presenziato in giuria: la giornalista Rachele De Cata, lo speaker radiofonico Fabrizio Gaias, l’autore e attore Andrea Carpinteri e l’artista e content creator Ginta.

A presentare entrambe le serate/evento sono stati Riccardo Zianna e Philip Grasselli.

Ospite musicale della tappa è stata la cantautrice Veronica Di Nocera che ha presentato, in anteprima, il suo nuovo brano, Nisida, che farà parte del suo nuovo EP, in uscita ad aprile.

Ad aggiudicarsi il premio come “Artista più votato della serata” sono state Giorgia Carotenuto per il 16 marzo e Yvonne Paradiso per il 17 marzo.

foto Filippo Guatelli

Prossima tappa: Roma!

 

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

News

Radio date 22 marzo. Scopri quali sono i singoli più attesi.

Scopri quali sono le nuove uscite musicali del 22 marzo su Radio Date. Puoi ascoltarli tutti collegandoti su TeenSocialRadio Amore Psiche – Ineffabile (Overdub Recordings) Beks – Back 2 U (Beks) Bonzo & Belmonte – Stranamore (Marley360) Cohen – Forte (CDF Records) Ditonellapiaga – Mary Equipe 84 – La Storia – Con la luce dei tuoi occhi (feat. Maurizio Vercon) (Videoradio) Fatay – Una Notte Ancora (DMB Music) Gianluca De […]

today19 Marzo 2024 51

Commenti post (0)

Rispondi


0%