News

Terza edizione per ivisionaticimusicfestival. TeenSocialRadio media partner

today15 Marzo 2024 29

Sfondo
share close

Prima tappa milanese della terza edizione de IVISIONATICI MUSIC FESTIVAL. TeenSocialRadio tra i media partener, quindi…. ci vediamo al Barrio’s?

L’associazione culturale IVISIONATICI, fondata da Veronica Di Nocera, Emanuele di Franco e Annachiara
Monaco ha indetto la terza edizione del festival itinerante a carattere internazionale IVISIONATICI MUSIC FESTIVAL, volto alla valorizzazione del talento e delle doti artistiche di cantautori, interpreti e band.

Domani sera al Barrio’s di Milano si esibiranno 44 artisti emergenti selezionati tra le oltre 1000 iscrizioni
pervenute da tutta Italia.
Il festival ha fatto già tappa a Roma, Napoli e Modena. Mentre, le prossime tappe in programma sono quelle di Palermo, Lecce e nuovamente Napoli e Roma.

Chi raggiungerà la finale si aggiudicherà numerosi premi in palio. Ai vincitori di ogni categoria, cantautori e interpreti, sarà data la possibilità di realizzare un brano in uno studio di registrazione, accompagnato dal video musicale e promozione del singolo. Inoltre, per tutti i finalisti ci sarà la possibilità di registrare un brano in uno studio
di registrazione. Tra gli altri premi previsti vi è la possibilità di prendere parte a tour radiofonici, accesso diretto ad altri festival nazionali e di contare sulla promozione di uffici stampa.

Ecco la giuria di qualità che valuterà le esibizioni dei 42 semifinalisti

la cantautrice Caffellatte, la giornalista di TGCOM Alessia Lovato, la giornalista di Mi Tomorrow Milena Sicuro, il giornalista de L’Officiel Alessandro Viapiana e la cantautrice chiamamifaro.

Durante ogni semifinale, anche il pubblico in sala e da casa avrà un ruolo decisivo, infatti, potrete votare la vostra performance preferita, tramite un apposito QR code. Ogni sera, l’artista che avrà ricevuto il maggior numero di voti accederà a una ulteriore fase online, in cui si sfiderà con tutti gli artisti preferiti dal pubblico di ogni semifinale del festival.

Chi vincerà questa nuova fase online si aggiudicherà un accesso diretto alla finale del festival.

Noi ci saremo, voi?

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Testi

Tananai: video, testo e significato di Veleno il nuovo singolo.

E' uscito a mezzanotte  “Veleno”, il nuovo singolo di Tananai, disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio. AVETE GIA' ASCOLTATO IL PEZZO? Per ascoltare “Veleno”: https://capitol.lnk.to/veleno Il pezzo è scritto da Tananai e prodotto dall’artista stesso insieme a Davide Simonetta. “VELENO” è il primo singolo dell’artista per Eclectic Records/Capitol Records Italy ed è il racconto di un amore che richiede risposte, in un viaggio fatto di rischi in […]

today15 Marzo 2024 178 1

Commenti post (0)

Rispondi


0%