News

Ariana Grande torna oggi con l’atteso nuovo album “eternal sunshine”

today8 Marzo 2024 24

Sfondo
share close

L’artista multiplatino, vincitrice di un Grammy Award e popstar internazionale Ariana Grande torna oggi sulla scena musicale con l’atteso nuovo album “eternal sunshine”, già disponibile su tutte le piattaforme digitali e in esclusiva sullo shop Universal in formato CD e vinile con 4 special cover e su Discoteca Laziale con una quinta cover alternativa.

L’uscita è accompagnata dal nuovo singolo “we can’t be friends (wait for your love)”, del quale a partire dalle ore 16 di oggi sarà disponibile su YouTube anche il videoclip ufficiale. “we can’t be friends (wait for your love)” è una ballad electro-pop in cui il tono vulnerabile e malinconico di Ariana si unisce a un beat dance.

Settimo progetto discografico di Ariana Grande, che esce con un nuovo disco a distanza di quattro anni dall’ultimo. “eternal sunshine” è composto da 13 tracce con un unico feat d’eccezione: nell’ultima traccia, infatti, Ariana canta insieme a sua nonna. L’album è stato anticipato dall’uscita del singolo “yes, and?”, pubblicato il 12 gennaio, che ha debuttato #1 nelle Global Charts di Spotify e Apple Music, #1 nella Billboard Hot 100, diventando il suo ottavo singolo a raggiungere la prima posizione e il ventunesimo ad essere in top10 nella Billboard Hot 100, debuttando in top20 su Spotify Italia e top15 su Apple Music Italia. Attualmente “yes, and?” è in top10 nella classifica EarOne. Ariana Grande ha anche regalato ai fan un remix del singolo in collaborazione con la superstar Mariah Carey.

“eternal sunshine” segue il precedente album pubblicato nel 2020, “positions”, certificato disco d’oro in Italia e che contiene al suo interno le hit, entrambe certificate disco d’oro nel nostro Paese, “positions” e “34+35”. Nell’estate 2023 l’artista aveva fatto un breve ritorno sulle scene musicali per omaggiare il proprio pubblico con la riedizione del suo album d’esordio, in occasione del suo decimo anniversario, “Yours Truly (Tenth Anniversary Edition)”.

Oltre alla sua nuova musica, quest’anno Ariana Grande sarà sui grandi schermi dal 27 novembre per il suo ruolo da protagonista nel film “Wicked”, insieme a Cynthia Erivo, il cui trailer è stato rivelato per la prima volta durante il Super Bowl.

“eternal sunshine” TRACKLIST

  1. intro (end of the world)

  2. bye

  3. don’t wanna break up again

  4. saturn returns interlude

  5. eternal sunshine

  6. supernatural

  7. true story

  8. the boy is mine

  9. yes, and?

  10. we can’t be friends (wait for your love)

  11. i wish i hated you

  12. imperfect for you

  13. ordinary things (feat. nonna)

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

News

Nei letti degli altri. Il nuovo album di Mahmood disponibile da domani con tre nuovi brani

A partire da domani, 8 marzo, sarà finalmente disponibile nei formati fisici “NEI LETTI DEGLI ALTRI”, il nuovo album di MAHMOOD uscito in digitale lo scorso 16 febbraio. Il disco conterrà inoltre tre nuovi brani e due collaborazioni eccezionali “SEMPRE/JAMAIS” insieme alla cantante belga Angèle, “PERSONALE” con Geolier e “OVERDOSE”. Questi inediti saranno disponibili anche su tutte le piattaforme digitali. Mahmood negli store a presentare l'album MAHMOOD presenterà l’album ai […]

today7 Marzo 2024 48

Commenti post (0)

Rispondi


0%