News

Taylor Swift ha sorpreso i fan annunciando l’uscita di “THE TORTURED POETS DEPARTMENT”

today5 Febbraio 2024 10

Sfondo
share close

Questa notte Taylor Swift ha sorpreso i fan di tutto il mondo annunciando l’uscita di “THE TORTURED POETS DEPARTMENT”, il suo nuovo album, l’undicesimo in carriera, fuori ovunque il prossimo 19 aprile.

Per preordinare “THE TORTURED POETS DEPARTMENT”: https://isl.lnk.to/TheTorturedPoetsDepartment

TAYLOR VINCE I GRAMMY

Ieri sera l’artista multiplatino e regina del pop internazionale è entrata nella storia dei Grammy Awards stipulando il record di prima artista a vincere per quattro volte il premio come “Album of the year” con “Midnights”, dopo aver già vinto in precedenza con “Fearless” (2010), “1989” (2016) e “Folklore” (2021). Prima di lei ci erano riusciti solamente Stevie Wonder, Paul Simon e Frank Sinatra vincendone tre.

Ritirando il Grammy Awards – il 13esimo della sua carriera – per “Album of the year” per “Midnights”, album certificato disco di platino in Italia, che ha conquistato anche il premio come “Best pop vocal album”, Taylor Swift ha annunciato l’uscita del nuovo album con queste parole:

So che il modo in cui ha votato la Recording Academy è un riflesso diretto della passione dei fan. Quindi voglio ringraziare i fan svelando un segreto che ho tenuto nascosto negli ultimi due anni, ovvero che il mio nuovissimo album uscirà il 19 aprile”.

Tramite i social, l’artista poi ha spiegato il concept di “THE TORTURED POETS DEPARTMENT”:

“E così entro in scena con le prove
Il mio stemma appannato
Le mie muse, acquisite come lividi
I miei talismani e ciondoli
Il tic,
tic,
ticchettio
di bombe d’amore
Le mie vene di inchiostro nero come la pece
Tutto è lecito in amore e in poesia…
Cordiali saluti,
The Tortured Poets Department”

Taylor ha raggiunto un record importante entrando nella Billboard 200 chart con dieci dei suoi album nella top 100, classificandosi come gli album più ascoltati questa settimana negli Stati Uniti.
Agli MTV Video Music Awards di quest’anno ha collezionato il numero maggiore di candidature con 8 nomination, tra cui “Video of the Year”, categoria di cui detiene il record per aver vinto per tre anni consecutivi. Taylor Swift ha inoltre collezionato diversi premi tra la fine dello scorso anno e l’inizio del 2024 tra cui: quattro Grammy Awards, cinque MTV Video Music Awards e sei American Music Awards.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Parchi divertimento

Mirabilandia riapre il 28 marzo: il calendario della nuova stagione

Segnate questa data: 28 marzo. Apre Mirabilandia, il Parco più grande d’Italia, il nostro preferito in assoluto. Un appuntamento pasquale da non perdere: un lunghissimo week end che durerà ben 6 giorni! Un’occasione davvero speciale per iniziare la stagione alla grande! Anche quest’anno Mirabilandia offrirà show esclusivi, spettacoli emozionanti e appuntamenti con aperture straordinarie. Nelle prossime settimane sarà svelata la nuova programmazione e noi non vediamo l'ora di saperne di […]

today5 Febbraio 2024 7

Commenti post (0)

Rispondi


0%