Festival di Sanremo

Sanremo 2024: Alessandra Amoroso con Fino a qui testo, video e significato della canzone

today4 Febbraio 2024 85

Sfondo
share close

“Ho sempre detto ‘Farei Sanremo solo se avessi un brano che mi possa rappresentare’. E stavolta ce l’ho! Fino a qui è una ballad che parla di difficoltà della vita di tutti i giorni e della capacità e la forza di potersi rialzare.”

Il brano è firmato anche dai produttori Takagi & Ketra, ci lancia in una Roma notturna e racconta la storia di una donna simile alla indimenticabile Sally di Vasco Rossi, che si lascia cadere facendosi cullare dalla vita.
Secondo Alessandra, il contesto migliore per ascoltarla è “Divano, candele, incensi e questa riflessione: dopo una caduta si possono aprire mille possibilità.”

FINO A QUI DI ALESSANDRA AMOROSO – IL TESTO

FINO A QUI DI ALESSANDRA AMOROSO – IL VIDEO

Non appena il video sarà disponibile su youtube, lo troverete anche qui

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Festival di Sanremo

Sanremo 2024: tutti i giorni alle 19 su TeenSocialRadio lo speciale condotto da Davide Iurisci

Il Festival della Canzone Italiana sta per iniziare e noi siamo prontissimi per raccontarvelo, a modo nostro naturalmente. La GenZ è sempre più coinvolta nel Festival di Amadeus, e noi oltre a raccontarlo direttamente dalla cittadina ligure, lo faremo anche in radio. Sarà Davide Iurisci a condurre su TeenSocialRadio lo speciale dedicato al Festival di Sanremo 2024. TUTTI I GIORNI DA LUNEDì A SABATO ALLE ORE 19 Vi basterà scaricare […]

today4 Febbraio 2024 85 3

Commenti post (0)

Rispondi


0%