Festival di Sanremo

Sanremo 2024, Diodato con Ti muovi. Testo, video e significato della canzone

today31 Gennaio 2024 23

Sfondo
share close

Dopo aver vinto l’edizione 2020 con Fai Rumore, Diodato torna al Festival di Sanremo per la quarta volta come concorrente, con una ballad intensa ed energica che promette di far emozionare il teatro Ariston

TI MUOVI – DIODATO. SIGNIFICATO DEL TESTO

“Ti muovi” è una ballad intensa ed energica, un prezioso viaggio nell’animo di un essere umano che si trova ad affrontare emozioni inaspettate.
E l’emozione, partendo dall’etimologia della parola stessa, è qualcosa che crea movimento, che scuote equilibri e rimette in discussione le verità che avevamo con fatica costruito.
È il riaffiorare di sensazioni e visioni che sembravano essere lontane, ma che riemergono con forza forse anche per volontà.

TI MUOVI DI DIODATO – TESTO

TI MUOVI – DIODATO – VIDEO UFFICIALE

Appena uscirà su YouTube troverai il video ufficiale anche qui.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Festival di Sanremo

Sanremo 2024: Diodato in gara con Ti Muovi

DIODATO In gara alla 74ª edizione del Festival di Sanremo con il brano “TI MUOVI” Il cantautore torna in gara a Sanremo per la prima volta dopo la vittoria della 70esima edizione con “Fai Rumore” Diodato è sicuramente uno dei cantautore più intensi e ricercati della scena musicale italiana. Quest'anno torna al Festival portando sul palco dell'Ariston Ti muovi (Carosello Records), scritto, composto e arrangiato dallo stesso Diodato, che ne […]

today31 Gennaio 2024 10

Commenti post (0)

Rispondi


0%