In copertina

Tornano i TeenSocialRadio CAMP a Canazei: iscriviti subito

today22 Gennaio 2024 45 5

Sfondo
share close

Se non avete mai partecipato ad un nostro camp, allora bisogna assolutamente rimediare!

Perchè?

I motivi sono davvero tantissimi  Se sognate di diventare un conduttore radiofonico, un telecronista sportivo, un creator, o semplicemente avete un sacco di cose da dire e volete imparare a farlo al meglio?

Nei nostri camp potrete imparare  le basi per la messa in onda: dalla realizzazione del clock, alla scaletta passando per la ricerca dei contenuti e l’impostazione della trasmissione. Ma non solo. Imparerete le basi per realizzare e montare un video per  un reel insta o tik tok e come rendere il vostro profilo interessante.

Ah, naturalmente si avrà la possibilità di andare in diretta sulla nostra radio, insieme ai nostri speaker ufficiali

Il tutto alternato da sano sport all’aria aperta, con panorama sulle Dolomiti Trentine della Val di Fassa (Patrimonio Unesco). 

E per questa edizione 2024 non mancheranno gli ospiti speciali.
Seguiteci su instagram che ve li sveleremo a brevissimo!

ISCRIVITI SUBITO: mandaci una email a camp@teensocialradio.it e ti invieremo il modulo di iscrizione. Dal momento della tua richiesta seguiremo direttamente le pratiche e avrai noi come unici referenti!

TEEN SOCIAL RADIO CAMP: TUTTE LE INFORMAZIONI

Turni Estate 2024

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Testi

I got it: testo, audio e video del nuovo singolo di Anna Pepe

I got it segna l’inizio di una nuova fase nella carriera di Anna Pepe. Il brano, scritto dalla stessa Anna è stato prodotto da Sadturs, Kiid, Adam11 e Usa Beats, è uscito  venerdì 19 gennaio 2024 ed è subito power hit su TeenSocialRadio. I GOT IT TESTO DELLA CANZONE DI ANNA PEPE Yeah, yeah Se cerchi una tipa che abbia il c*lo grosso come un’air bag, yeah Baby, I got […]

today17 Gennaio 2024 825

Commenti post (0)

Rispondi


0%