News

Club Dogo: fuori il 12 gennaio l’album. Svelata oggi la track list

today2 Gennaio 2024 32

Sfondo
share close

Dopo l’annuncio a sorpresa di una clamorosa e attesissima reunion dal vivo al Mediolanum Forum di Milano, la città che li ha cresciuti e che meglio di tutti hanno saputo raccontare (10 date in programma tra marzo e aprile 2024, tutte sold-out), l’annuncio che tutti i fan dei Club Dogo attendevano era quello di un nuovo album.

A dicembre 2023 era arrivata la conferma della pubblicazione di un disco di inediti, intitolato semplicemente Club Dogo e previsto per il 2024 via Island Records.

L’attesa è finalmente finita, oggi arriva la data ufficiale del nuovo lavoro discografico di Gué, Jake La Furia e Don Joe: VENERDÌ 12 GENNAIO.

Con titoli che già si annunciano di culto, sono 11 i brani che compongono una tracklist in perfetto stile Dogo.

La tracklist:

1.C’ERA UNA VOLTA IN ITALIA
2. MAFIA DEL BOOM BAP
3. NATO PER QUESTO
4. MALAFEDE
5. KING OF THE JUNGLE
6. MILLY
7. IN SBATTI
8. SOLI A MILANO
9. TU NON SEI LEI
10. FRATE
11. INDELEBILI

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Sport

Drake arriva in Formula Uno

Rebranding per il team Sauber in Formula 1, e c'è anche il rapper canadese tra i partner. Insomma, anno nuovo, vita nuova anche per la Sauber che diventa Stake F1 Team Kick Sauber e tra i partner c'è anche il rapper canadese Drake che ha partecipato alla campagna di rebranding del team.. La versione abbreviata che verrà utilizzata quotidianamente è Stake F1 Team  La nuova vettura sarà presentata a Londra […]

today2 Gennaio 2024 38

Commenti post (0)

Rispondi


0%