In copertina

Estate 2024: quarto anno per i TeenSocialRadio Camp. Super news in arrivo

today26 Dicembre 2023 91 1 5

Sfondo
share close

E quattro.
Ebbene si, la prossima estate sarà il nostro quarto Teen Social Radio CAMP a Canazei.

Un concentrato di sport, tecniche di apprendimento per saper andare in onda in radio, ma soprattutto tanto divertimento. Una settimana coinvolgente ed emozionante dedicata a ragazze e ragazzi tra gli 11 ed i 17 anni di età che potranno imparare le basi per la messa in onda: dalla realizzazione del clock alla scaletta passando per la ricerca dei contenuti e l’impostazione della trasmissione fino alla diretta.
ESATTO: i partecipanti al TeenSocialRadio CAMP andranno in diretta tutti i giorni dalla nostra postazione radio in vetrina dall’Hotel Caminetto di Canazei.

TEEN SOCIAL RADIO CAMP ESTATE 2023: LE NOVITA’

Le novità di quest’anno sono davvero tantissime, ma non possiamo ancora svelarvele. Quello che vi possiamo anticipare è che sarà un estate davvero super quella che ci aspetta a Canazei con tantissimi ospiti, un gradito ritorno e.. beh seguiteci sui nostri social che piano piano vi sveliamo tutto.

TeenSocialRadio CAMP 2023 – Estate a Canazei. Tutte le info

 

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Testi

Last Christmas: testo, video e traduzione della canzoni di Natale degli Wham!

"Last Christmas I gave you my heart" era il  15 dicembre 1984 quando gli Wham pubblicrono LAST CHRISTMAS, ecco il video, il testo e la traduzione di una canzone che ancora oggi vuol dire Natale LAST CHRISTMAN - TESTO Last Christmas I gave you my heart But the very next day you gave it away This year To save me from tears I’ll give it to someone special Last Christmas […]

today24 Dicembre 2023 74 1

Commenti post (0)

Rispondi


0%