News

Fuori il 3 novembre il joint album CVLT di Salmo e Noyz: svelata anche la playlist

today24 Ottobre 2023 56

Sfondo
share close

Ve lo abbiamo detto poco fa sui social: SALMO e NOYZ NARCOS, pilastri del rap italiano, annunciano la data di uscita di CVLT, il loro album collaborativo, che sarà disponibile da venerdì 3 novembre 2023.

Da qualche giorno a Milano giravano cartelloni misteriosi con una data di uscita:

 “nuovo album 3 novembre”

le ipotesi fatte sono state tantissime, ieri a mezzanotte finalmente si è data una risposta alla domanda

Fuori il 3 novembre il joint album CVLT di Salmo e Noyz

Svelata oggi anche la tracklist del disco, composta da 15 brani in cui appaiono tre featuring, “RESPIRA” con Marracash, la title track “CVLT” con Kid Yugi e “MY LOVE SONG 2” con Coez & Frah Quintale.

L’album è disponibile in preorder a questo link nelle versioni CD standard (versione autografata in esclusiva Sony Music Store), CD deluxe (versione autografata in esclusiva Amazon), vinile grigio (versione autografata in esclusiva Amazon già sold out), vinile trasparente (versione autografata in esclusiva Amazon già sold out), vinile rosso, vinile viola (versione autografata in esclusiva Sony Music Store).

Il disco è stato annunciato con un corto speciale, scritto e diretto da Dario Argento, pubblicato in esclusiva su Prime Video.

E proprio i due rapper, assieme al Maestro del brivido, saranno protagonisti di un incontro con il pubblico alla diciottesima edizione della Festa del Cinema di Roma che si svolgerà venerdì 27 ottobre alle ore 19 presso la Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone.

Biglietti disponibili a questo link.

Con l’album CVLT, Salmo e Noyz Narcos formano un’alleanza di fuoco, in cui le loro differenze e affinità si mescolano, dando vita a un progetto che onora gli stili di entrambi e allo stesso tempo lascia spazio alla sperimentazione.

CVLT – TRACKLIST

ANTHEM
CRINGE
INCUBI
RESPIRA ft. Marracash
MIRACOLO
CVLT ft. Kid Yugi
BRUJERIA
CROCI E CRISTI
MY LOVE SONG 2 ft. Coez & Frah Quintale
CHILOMETRI
MALEDETTI
GRINDHOUSE
MATRIOSKA
NIGHTCRAWLERS
LA FINE

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Testi

Anitta: Mil Veces – testo, traduzione e audio del nuovo singolo

MIL VECES - TESTO DEL NUOVO SINGOLO DI ANITTA Read “Mil Veces” by Anitta on Genius ANITTA: MIL VECES - LA TRADUZIONE Voglio darti, darti Ma è proibito, lo so Lo abbiamo già fatto mille volte Mille volte, mille, mille volte Te la darò, te la darò Ma è proibito, lo so Lo abbiamo già fatto mille volte Nella mia mente, ma oggi è diverso Mille, mille volte, mille, mille […]

today20 Ottobre 2023 1554

Commenti post (0)

Rispondi


0%