Emergenti

Norman: Dimmi se è una bellissima storia d’amore

today19 Ottobre 2023 27

Sfondo
share close

Dal Primo Settembre disponibile su tutte le piattaforme digitali il nuovo brano dell’artista Norman “Dimmi se” dove l’artista racconta una storia d’amore piena di emozioni e sentimenti.

Ho voluto raccontare ancora una volta una storia d’amore perchè, forse, questo è quello che mi riesce meglio, mi sento più a mio agio con questo tipo d’argomento.
Credo che l’amore sia uno di quei serntimenti che non ha mai fine e ti lascia sempre mille cose da poter dire. Quindi rimango Fedele all’amore scrivendo “DIMMI SE” e parlando come sempre anche di mie sensazioni vissute in prima persona

ASCOLTA DIMMI SE – IL NUOVO SINGOLO DI NORMAN

Norman è Antonio Casarolo, classe 95, Lucano.
E’ un cantante/cantautore pop trap emo.
La sua carriera nasce dalla passione per la musica a cui si avvicina all’età di 11 anni iniziando a studiare uno strumento folkloristico grazie ad una passione del padre.
Col tempo e con le varie contaminazioni musicali passa da uno studio bandistico toccando le percussioni fino a ritrovarsi in una realtà completamente diversa “un progetto rock” come tastierista.

Tra piccoli eventi e Seratine in vari locali, spinto da un bisogno ed un esigenza inizia a raccontare tutto quello che sente e prova nelle sue canzoni, dando vita nel 2019 ad un progetto tutto nuovo, Norman, che ad oggi conta, oltre 200k sui digital store, un servizio al tg 3 nel marzo 2021 e vari passaggi radiofonici, televisivi e articoli su testate giornalistiche.

SEGUI NORMAN SUI SOCIAL E ASCOLTA LA SUA MUSICA

IG:https://www.instagram.com/norman.sad_/
FB: https://www.facebook.com/Normanreal95
YT: https://www.youtube.com/channel/UCaZM0qxjLMz4Wjbg-1mMS2w

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

News

Taylor Swift: oggi a sorpresa esce The Cruelest Summer

Taylor Swift continua a regalare sorprese ai suoi fan! Questa notte, attraverso un post su Instagram, la popstar ha annunciato l’uscita a sorpresa di “The Cruelest Summer”, la nuova release dedicata al brano “Cruel Summer”, contenuto nell’album “Lover”, uscito nel 2019, entrambi certificati disco d’oro in Italia. “Cruel Summer” ha ottenuto uno straordinario successo internazionale durante l’estate appena trascorsa ed è in Top 10 nella Global Spotify Chart, attualmente #7 […]

today19 Ottobre 2023 15

Commenti post (0)

Rispondi


0%