News

“EVERYDAY” il nuovo singolo di Takagi & Ketra Shiva, Anna e Geolier SPACCA.

today13 Ottobre 2023 204

Sfondo
share close

EVERYDAY IN RADIO E SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI DA VENERDÌ 13 OTTOBRE 2023

(crediti Fabrizio Cestari)

Eccolo qui. Fuori ora il nuovo singolo di TAKAGI & KETRA  insieme ai più brillanti artisti della scena rap italiana – Shiva, ANNA e Geolier

Il brano è una ballad contemporanea che fonde tre stili differenti tra loro, incastrati alla perfezione in un gioco di botta e risposta che diventa una sfrontata dichiarazione d’amore reciproco e totalizzante, come solo le storie tra cuori giovani e appassionati sanno essere.

TRE RAPPER DIVERSI, MA CHE INSIEME FORMANO UN’ARMONIA UNICA.

Shiva, hitmaker da oltre 1 miliardo e mezzo di streaming in carriera, punto di riferimento del rap contemporaneo con il suo ultimo disco “Santana season” e con il precedente “Milano Demons” entrato al primo posto nella classifica globale di Spotify come album più ascoltato al suo debutto nel mondo.

ANNA volto femminile del rap italiano e artista donna più ascoltata su Spotify, che vanta collaborazioni con i più grandi esponenti del rap italiano.

Geolier, fenomeno musicale tra i più eclatanti che l’Italia abbia visto e vissuto negli ultimi anni, in testa a tutte le classifiche con il suo secondo album “Il coraggio dei bambini” – disco più venduto del 2023 fino a oggi e certificato quattro volte platino da FIMI/GfK Italia -, con all’attivo un totale di 40 platini e 20 dischi d’oro.

Un amore travolgente e una passione a cui si pensa “every day”.

Una song che spacca.

Testo e audio di Everyday.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Commenti post (0)

Rispondi


0%