Teen News

Part of me: esce la nuova versione del singolo di Cian Ducrot insieme a Matteo Romano

today12 Settembre 2023 67 1

Sfondo
share close

Uscirà venerdì 15 settembre “Part of me”, la nuova versione del singolo del cantautore inglese Cian Ducrot arricchito dalla presenza di Matteo Romano.

Da oggi è possibile presalvare il brano su Spotify.

«“Part of me” tratta di un’esperienza così intima nella vita di Cian che il mio obiettivo principale, mentre scrivevo i testi, era essere rispettoso e sensibile verso il suo punto di vista. Fare arte e condividerla attraverso la musica mi aiuta a trasformare i miei sentimenti e le mie esperienze di vita in qualcosa che potrebbe diventare universale. La mia parte in questa canzone parla del mio modo di affrontare la perdita. Penso che le nostre voci e i nostri testi abbiano davvero lo scopo di trasmettere diversi punti di vista su qualcosa con cui tutti siamo costretti a convivere nella nostra vita».

Matteo Romano 

Pronti per ascoltare questa nuova versione?

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Musica

Irama e Rkomi annunciano la data zero del No Stress Tour

Dopo l’uscita dell’attesissimo joint album No Stress, gli artisti multiplatino IRAMA & RKOMI annunciano la data zero del NO STRESS Tour, la tournée nei palasport in partenza da novembre 2023. Le prevendite per la data zero del NO STRESS Tour sono in vendita online su vivoconcerti.com a partire da giovedì 7 settembre alle ore 14:00, mentre i biglietti sono in tutti i punti vendita autorizzati a partire da martedì 12 […]

today6 Settembre 2023 61

Commenti post (0)

Rispondi


0%