News

Black mood 2, il nuovo album di GIONNYSCANDAL fuori il 22 settembre

today12 Settembre 2023 74

Sfondo
share close

GIONNYSCANDAL annuncia l’uscita del suo nuovo progetto discografico “BLACK MOOD 2”, fuori da venerdì 22 settembre e già disponibile in preorder.

Un album riflessivo, malinconico, che spazia da temi più profondi e impegnati – come amore, morte, perdita e rivincita – ad altri più “leggeri”.

Il nuovo progetto discografico, che è stato anticipato, lo scorso luglio, dalla pubblicazione del singolo “Tranne te”.

Arriva a quattro anni di distanza da “Black Mood” e costituisce il secondo capitolo di una storia musicale che GIONNYSCANDAL sta scrivendo dando tutto se stesso.
Senza paura di mostrare le proprie vulnerabilità e di dare voce anche ai propri demoni interiori, compiendo grazie alla musica un’introspezione continua e liberatoria.

 

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Musica

Sensazione Stupenda Premiere Tour un giro nei pub per Tommaso Paradiso. Come partecipare.

SENSAZIONE STUPENDA PREMIERE TOUR è un giro nei pub che Tommaso Paradiso ha deciso di fare per far ascoltare il nuovo album. L’annuncio arriva nel giorno della pubblicazione sulle piattaforme digitali del brano SENSAZIONE STUPENDA, title track e anteprima del nuovo album in uscita il 6 ottobre 2023 e da oggi disponibile in pre-order a questo link.  Il tour sarà un'esperienza immersiva, riservata a chi farà il pre-order del nuovo […]

today12 Settembre 2023 81 1

Commenti post (0)

Rispondi


Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Errore: Non è stato trovato alcun feed con l'ID 3 .

Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.

0%