Televisione

I am Groot: dal 6 settembre su Disney +. Ecco trailer, key art e immagini

today9 Agosto 2023 16

Sfondo
share close

Disney+ ha annunciato che cinque nuovi corti di I Am Groot debutteranno sulla piattaforma streaming a partire dal 6 settembre. Sono stati diffusi anche il trailer, la key art e le immagini.

I AM GROOT ECCO LA KEY ART

L’alberello dispettoso torna a combinare guai nella seconda stagione di I Am Groot.
Questa volta, Baby Groot, a bordo delle astronavi dei Guardiani, si ritrova a esplorare l’universo e oltre, trovandosi faccia a faccia – o naso a naso – con nuove e colorate creature e ambienti.

Vin Diesel torna a dare la voce a Groot, nella versione originale, in cinque nuovissimi cortometraggi. Kirsten Lepore, sceneggiatrice/regista della prima stagione, ritorna nella stessa veste per la seconda.

Il supervising producer è Danielle Costa; i produttori sono Craig Rittenbaum e Alex Scharf; i produttori esecutivi sono Brad Winderbaum, Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Kirsten Lepore. Dana Vasquez-Eberhardt è co-produttrice esecutiva.

I AM GROOT IL TRAILER

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

News

Future Hits Live: svelata la line-up della data di Verona

La 2ª edizione del Radio Zeta Future Hits Live raddoppia! Saranno infatti due le date del Festival della Generazione Zeta: dopo la prima di sabato 10 giugno 2023 al Centrale del Foro Italico di Roma sarà la volta dell'Arena di Verona il 30 agosto. Sul palco, dal vivo, tutti gli artisti più amati dalle nuove generazioni, tutti in una sera. ECCO SVELATA LA LINE-UP ACHILLE LAURO, ALFA, ANGELINA MANGO, ANNALISA, ARIETE, ARTICOLO 31, BLANCO, BORO […]

today9 Agosto 2023 65 2

Commenti post (0)

Rispondi


0%