Giffoni Film Festival

Federica Carta “bionda come Marylin” ci parla della solitudine dei social. Videointervista

today23 Luglio 2023 156 1

Sfondo
share close

Il Giffoni Music Consept, il concerto serale del Giffoni Film Festival, è un elemento fondamentale per concludere in bellezza ogni giornata di questo imprevedibile rassegna del cinema.

Tanti i protagonisti della musica italiana che ogni sera si esibiscono, tra cui anche Federica Carta.

L’artista lanciata da “Amici” nel 2017 ha ripercorso la sua carriera a partire dai brani degli esordi come “Dopotutto” e “Ti avrei voluto dire” fino ai pezzi in collaborazione con Shade, come l’ultima uscita “Per sempre mai”.

Io ho avuto il piacere di fare due chiacchiere con lei, e non ho potuto fare a meno di notare il cambio di look che la vede bionda… come Marylin, proprio come il titolo della sua nuova canzone.

Essendo io uno smemorato cronico decido di chiederle che cosa dimentica “senza farlo apposta” parafrasando il suo pezzo di Sanremo 2019 e scopro che anche lei si trova praticamente nella mia stessa situazione.

A fine intervista ci confida che le piacerebbe un giorno studiare recitazione e nell’attesa che questo sogno si realizzi vi lascio il link qui sotto.

GUARDA L’INVERVISTA COMPLETA A FEDERICA CARTA

 

 

Scritto da: Matteo Bellini

Rate it

Articolo precedente

Giffoni Film Festival

Luigi Strangis: scambio di battute prima del concerto in piazza a Giffoni

Protagonista insieme a Federica Carta della terza serata del Giffoni Music Contest, alla Valley, nel pomeriggio è arrivato Luigi Strangis Un ragazzo molto a modo, alla mano, semplice. E' stato un piacere poter scambiare con lui due parole, anche se di corsa, ma qui a Giffoni è un po' tutto di corsa :-P E' stato però il momento buono per scoprire qualche cosa in più di lui iniziando da pregi […]

today23 Luglio 2023 179 1

Commenti post (0)

Rispondi


0%