Giffoni Film Festival

Giffoni Film Festival: intervista a Serepocaiontas a proposito di jazz e caldo

today21 Luglio 2023 91 2

Sfondo
share close

Al Giffoni Film Festival apre le danze la cantante Serena Ionta, meglio conosciuta come SEREPOCAIONTAS.

Serena è una cantante e ukulelista italiana molto giovane.
Quindi non potevo non chiedergli domande sulla musica, anche di nicchia!

Girovagando tra le nuove hit e il caldo si stipulano, sotto molto risate, i titoli di Serena che tratta l’argomento meteo.
Dal caldo, al freddo, al caldissimo fino al mio gioco di parole sul clima mite. Due passi più in là si arriva a parlare del conservatorio, posto che anch’io vorrei frequentare, per questo Serena ci ha dato molti consigli sulla vita dietro quell’edificio scolastico musicale.

Sottolineando il fatto che oltre all’ispirazione trovi anche degli amici con il quale fare delle sedute di jam session (sessioni di improvvisazione musicale).

Ma essendo io di nicchia e Serena un’amante del jazz non poteva mancare la fatidica domanda: Miles Davis o Charles Mingus?

Volete sapere la risposta?

ECCO LA VIDEO INTERVISTA

 

 

Scritto da: Montra

Rate it

Articolo precedente

Giffoni Film Festival

Giffoni Film Festival: Angelo, Montra e Teo inviati per All Music Italia per il secondo anno consecutivo

Anche per questo 2023 Angelo, Montra e Teo sono arrivati al Giffoni Film Festival come inviati di All Music Italia. Oramai i nostri ragazzi ci hanno preso gusto. Niente dirette per questo 2023, ma tantissime interviste. Abbiamo deciso di non ' fare radio' quest'anno perchè abbiamo in progetto un'idea bomba per il prossimo... Per questo 2023 cercheremo di essere più social possibili e di raccontarvi il Festival di Giffoni a […]

today20 Luglio 2023 141 2

Commenti post (0)

Rispondi


0%