News

Esce oggi “CAPITÁN”, la nuova canzone dell’artista spagnolo RVFV con Sfera Ebbasta e Anitta

today26 Maggio 2023 23

Sfondo
share close

Esce oggi “CAPITÁN”, la nuova canzone dell’artista spagnolo RVFV in collaborazione con le star Sfera Ebbasta dall’Italia e Anitta

IN RADIO DAL 2 GIUGNO

RVFV, Sfera Ebbasta e Anitta uniscono le forze in “CAPITÁN“, una hit chiamata a rompere tutte le frontiere.

Ci piace? Si, di brutto. Peccato che fino al 2 giugno non possiamo passarla in radio.

Però, se volete potete iniziare ad ascoltarla sulle varie piattaforme digitali.
E ovviamente anche nella nostra classifica su spotify.

Tre lingue e una canzone.

Tre dei più importanti artisti del mondo della musica latina uniscono le forze in questa canzone afro-pop con tocchi di dance funk e pop elettronico.
Negli ultimi anni, la musica latina non ha smesso di guadagnare seguaci in tutto il mondo, abbattendo ogni tipo di barriera: nazionale, stilistica e, naturalmente, linguistica.

Il trio formato da RVFV, Sfera Ebbasta e Anitta è pronto a conquistare il pianeta combinando testi in spagnolo, portoghese e italiano.

Come il “capitano” dei pirati, RVFV sprizza energia e buone vibrazioni e comunica il desiderio di attraversare i confini, sia sonori che geografici, senza rinunciare alle proprie radici.
Con riferimenti musicali e calcistici globali (“ballare al ritmo della macarena”), questa è senza dubbio la collaborazione più potente dell’artista andaluso.

Rafael Ruiz in arte RVFV è un giovane artista urban, nato nell’umile quartiere di Pescadería ad Almería. In soli tre anni è diventato uno degli artisti essenziali della scena nazionale spagnola, italiana e internazionale. I suoi brani hanno più di 100 milioni di stream su YouTube e Spotify.
Ha già ottenuto più di una dozzina di dischi d’oro e di platino in Spagna e 5 platini in Italia con “Yo No Sé” e “Hace Calor Remix”.

Sfera Ebbasta è uno dei rapper italiani di maggior successo.
I suoi album Sfera Ebbasta (2016), Rockstar (2018) e Famoso (2021) hanno ottenuto certificazioni multi-platino.

Anitta è diventata la più grande popstar brasiliana al mondo, tanto da essere nominata da Billboard tra i 15 artisti più influenti al mondo sui social media.

Il videoclip di “CAPITÁN”, girato nella città di Miami (Florida, USA) con RVFV, Anitta e Sfera Ebbasta come protagonisti, porta lo spettatore in un mondo di feste e di estate senza fine, ideale per la stagione estiva che sta per iniziare.

Senza dubbio, questa è una delle canzoni di cui si parlerà (e si ballerà) di più nel 2023.

Noi ne siamo certi!

 

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

News

Estate 2023: Mengoni ed Elodie insieme con Pazza Musica. Testo, video e audio

Marco Mengoni ed Elodie presentano Pazza Musica, il loro singolo estivo. IL TESTO DI PAZZA MUSICA DI MARCO MENGONI ED ELODIE Giuro che oggi me ne sto per i fatti miei Dudo, chissà cosa cerco dentro un display E non mi va di pensare, forse è l’effetto della TV La notte sembra il mattino, ma che cretino, non bevo più Come cerco l’autotune mi rimani in testa e non mi […]

today26 Maggio 2023 44

Commenti post (0)

Rispondi


0%