In copertina

Tormentoni estate 2023: i primi duetti in arrivo, pronti a ballare? (articolo in continuo aggiornamento)

today25 Maggio 2023 61 5

Sfondo
share close

Come dice Angelo nel reel che abbiamo pubblicato qualche giorno fa, pronti alla grande ammucchiata musicale dove tutto è concesso?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TEEN Social RADIO (@teensocialradio)

Si chiamano TORMENTONI, e sono le canzoni che balleremo e canteremo a squarcia gola questa estate.
Feat come se non ci fosse un domani, coppie inedite e tanta, tanta voglia di divertirsi senza pensare a nulla.

MA, QUALI SONO I PRIMI DUETTI IN ARRIVO?

Mr Rain e Sangiovanni sono già usciti con il loro singolo estivo: La fine del mondo, che a noi sembra un po’ troppo stile PanicoTra le novità attese per l’estate 2023 

Anche Paola e Chiara, ci provano con Mare Caos, mentre Matteo Romano e Luigi  Strangis insieme, lanciano Tulipani Blu.  Luigi Strangis lo troveremo sicuramente anche con Adamo ed Eva.

Fedez, dopo  Mille con Orietta Berti e Achille Lauro e La dolce vita con Tananai e Mara Sattei, per l’estate 2023 torna con Disco Parade in coppia con Annalisa e agli Articolo 31.

Orietta Berti allora si ‘consola’ con Fabio Rovazzi.

Zef e Marz con Elisa e La Rappresentante di Lista propongono Tilt. Fuori anche  i The Kolors con Italodisco e Agosto Morsica, la nuova hit dei Coma Cose.

Aspettiamo anche Mengoni, che dopo il 4 posto a Eurovision Song Contest, proporrà un inedito duetto con la bellissima Elodie

Marracash e Tananai è la coppia che crediamo ci stupirà, e siamo pronti a scommettere che saranno sicuramente ai primi posti della nostra top teen summer hits.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

News

Mr Rain e Sangiovanni: insieme per un’estate… da panico!

Perdonate il titolo, ma... solo a noi sembra che il nuovo singolo dell'inedita coppia sia uguale a Panico di Lazza? mmmm, provate a sentire di seguito le due canzoni e diteci cosa ne pensate SANGIOVANNI E MR.RAIN INSIEME: LA FINE DEL MONDO E' IL LORO TORMENTONE ESTIVO    Provate ora ad ascoltare il pezzo bomba di Lazza uscito lo scorso anno, che poi è anche stato il nostro preferito del […]

today25 Maggio 2023 17

Commenti post (0)

Rispondi


0%