News

La divina commedia, il nuovo album di Tedua fuori venerdì 2 giugno

today17 Maggio 2023 152

Sfondo
share close

L’attesa è finalmente finita, il nuovo album di Tedua sarà fuori venerdì 2 giugno.

Per presave e preadd: https://epic.lnk.to/LaDivinaCommedia

Sono passati tre anni e Tedua annuncia finalmente l’arrivo del suo nuovo progetto discografico “La Divina Commedia”.

L’album, tra i più attesi della scena urban, sarà disponibile dal 2 giugno 2023 online su tutte le piattaforme digitali di streaming e di download, ed è già disponibile per il presave e preadd in digitale. Da mercoledì sarà disponibile invece il preorder fisico.

Tedua sceglie l’immaginario della Divina Commedia, in un viaggio tra le terre dantesche, dalle voragini dell’Inferno fino all’ascesa al Paradiso.

La cover de La Divina Commedia, ispirata al purgatorio, è scattata da David Lachapelle, uno dei nomi più importanti della fotografia contemporanea. Scoperto da Andy Warhol,

Lachapelle è uno dei fotografi che più ha segnato l’immaginario pop attuale, avendo realizzato scatti iconici per artisti del calibro di Madonna, Tupac Shakur, Lana Del Rey, Eminem, Lady Gaga, Nicki Minaj, Kanye West, Rihanna, Travis Scott e attori come Leonardo di Caprio, Uma Thurman, Elizabeth Taylor, River Phoenix e molti altri.

Tedua ha annunciato anche il suo ritorno live con La Divina Commedia tour, una serie di appuntamenti nei palazzetti in cui i fan potranno vedere Tedua dal vivo a partire dal mese di ottobre 2023.

Scopri tutte le date de La Divina Commedia Tour di TEDUA

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Emergenti

Raga, avete mai sentito i Lûden? Secondo noi, spaccano!

Allora, partiamo dall'inizio. Come accade spesso ci arriva un messaggio su insta. Ciao, ci presentiamo..... Cosa mi ha colpito? Le parole rock e quattordicenni che ho letto nella prima riga. Devo ammettere che non sono andato oltre, ho subito aperto il loro profilo e cercato di ascoltare qualche pezzo. Sentite qui.. Loro sono una band rock emergente formata da quattordicenni, appunto. Sono riusciti a formare la band e a registrare […]

today13 Maggio 2023 408 2

Commenti post (0)

Rispondi


Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Errore: Non è stato trovato alcun feed con l'ID 3 .

Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.

0%