Emergenti

La giovane cantautrice ILARIA pubblica il suo nuovo album Sala Blu

today27 Aprile 2023 152

Sfondo
share close

La giovane cantautrice ILARIA pubblica il suo nuovo album Sala Blu che verrà presentato con uno speciale show cade a Firenze il 28 aprile

Sala Blu è composto da otto nuove tracce, Brano dopo brano, spaccati di vita quotidiana, raccontati con una semplicità disarmante e sincera, coinvolgono l’ascoltatore all’interno di un viaggio sonoro composto da melodie gentili e parole che si uniscono perfettamente tra di loro.

Un sound eterogeneo, una cifra stilistica unica e una straordinaria capacità introspettiva caratterizzano il nuovo album, ricco di atmosfere oniriche e sognanti.

Il nuovo disco è frutto degli anni di disparati ascolti, studi e sperimentazioni portati avanti da Ilaria, ormai pronta a tornare per raccontarsi al pubblico, con passione ed entusiasmo, grazie a una rinnovata consapevolezza personale e maturità artistica.

TRACKLIST SALA BLU DI ILARIA

  1. “(INTRO)”
  2. “AMAMI”
  3. “SOGNO”
  4. “MARE”
  5. “SALA BLU”
  6. “GIRIAMO NEL LETTO”
  7. “VAI”
  8. “PARALLELI”

Ilaria presenterà il suo nuovo progetto discografico venerdì 28 aprile con uno speciale showcase che si terrà all’Ostello Tasso di Firenze in via Villani 15.
Sul palco con lei saliranno diversi ospiti ancora da svelare a partire dalle ore 22:00, ingresso gratuito.

 

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Emergenti

Sei giovane e fai musica? Se hai già compiuto 22 anni, leggi qui!

SEI UN GIOVANE ARTISTA E FAI MUSICA? Ottimo. Abbiamo una cosa in comune. Anzi, forse anche più di una. La passione per la musica, prima di tutto. Sappiamo quanto sia dura avere degli spazi che possano raccontare te e il tuo progetto. Ecco perchè puoi contare su di noi. SE FAI MUSICA E HAI GIA' COMPIUTO 22 ANNI MANDACI UNA EMAIL Scrivi a teen@teensocialradio.it Oggetto: FACCIO MUSICA OVER 21 Che […]

today26 Aprile 2023 142

Commenti post (0)

Rispondi


0%