News

The diamond collection: fuori oggi la raccolta di Post Malone

today21 Aprile 2023 230 1

Sfondo
share close

L’artista più volte nominato ai Grammy Post Malone torna oggi sulle scene internazionali con la sua nuova raccolta “The Diamond Collection”.

Post Malone ha battuto il record Americano per il maggior numero di singoli certificati diamante RIAA di ogni altro artista: con 3 nuove certificazioni (Circles, Better Now, I Fall Apart) Post Malone ha ora 8 singoli certificati diamante e supera il record precedentemente ottenuto da Bruno Mars (6).

Post Malone detiene anche il record di “singolo con più certificazioni di platino” ottenuto con “Sunflower” (con Swae Lee), 17 volte disco di platino.

Per celebrare questi traguardi, Post Malone pubblica “The Diamond Collection”, una raccolta che mette insieme i suoi più grandi successi e l’ultimo singolo “Chemical” – una hit già tra i brani più trasmessi anche dalle radio italiane e primo estratto dal suo nuovo album, uno dei più attesi del 2023.

The Diamond Collection – Tracklist

  1. White Iverson
  2. Congratulations (feat. Quavo)
  3. I Fall Apart
  4. Rockstar (feat. 21 Savage)
  5. Psycho (feat. Ty Dolla $ign)
  6. Better Now
  7. Sunflower – Spider-Man: Into the Spider-Verse with Swae Lee
  8. Circles
  9. Chemical

Per ascoltare “The Diamond Collection”: https://postmalone.lnk.to/thediamondcollection

Per ascoltare “Chemical”: https://island.lnk.to/chemical

ECCO IL VIDEO DI CHEMICAL

P

 

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Cinema

Fast X | Secondo Trailer Ufficiale

La fine della corsa ha inizio. Fast X, il decimo film della saga di Fast & Furious, dà il via ai capitoli finali di uno dei più leggendari e popolari franchise cinematografici, giunto al suo terzo decennio e ancora sostenuto dallo stesso cast e dagli stessi personaggi degli esordi. Nel corso di molte sfide e contro ostacoli impossibili, Dom Toretto (Vin Diesel) e la sua famiglia hanno superato in astuzia, […]

today20 Aprile 2023 41

Commenti post (0)

Rispondi


0%