News

MAMBOLOSCO – esce venerdì 21 aprile “KARMA” feat. RONDODASOSA

today20 Aprile 2023 165 1

Sfondo
share close

Esce venerdì 21 aprile “Karma” (Virgin Records/Universal Music Italy), il nuovo singolo di MAMBOLOSCO. Il brano si avvale della collaborazione di Rondodasosa.

“Karma” è un brano sfrontato e senza freni.
MAMBOLOSCO nel testo affronta gli alti e bassi della vita, scandita da quella ruota che gira in continuazione e fa in modo che tutto ritorni, nel bene e nel male.

Il beat, curato come sempre da Nardi Finesse, accompagna questa volta anche i versi del trapper Rondodasosa, che impreziosisce il brano conferendo ancora più personalità.

“Karma” giunge a pochi mesi dall’uscita di “Pochi pochi”, con cui MAMBOLOSCO, che ad oggi conta 863 mln di stream combinati su tutte le piattaforme 1.7 mln di ascoltatori mensili su Spotify, ha dato il benvenuto al nuovo anno. Il brano viene pubblicato dopo il successo riscosso su TikTok, dove è diventato virale, e dimostra ancora una volta quanto il rapper di Vicenza sappia dettare i “trend” del momento ed esprimersi attraverso qualsiasi canale di comunicazione.

 

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Musica

Il Tre in tour: porterà il nuovo brano e tutti i suoi pezzi più amati nei club

A poche settimane dal suo ritorno con il nuovo singolo “Roma”, il giovane rapper romano IL TRE annuncia le date del suo tour nei club organizzato e prodotto da Vivo Concerti, in partenza da ottobre 2023. I biglietti saranno in vendita online su vivoconcerti.com da venerdì 21 aprile 2023 alle ore 11:00 e in tutti i punti vendita autorizzati da mercoledì 26 aprile 2023 alle ore 11:00. Il Tre porterà […]

today20 Aprile 2023 157

Commenti post (0)

Rispondi


0%