News

CHADIA RODRIGUEZ – è online il video di “CRIMINALE”, il nuovo singolo

today19 Aprile 2023 266 5

Sfondo
share close

È online il video di “Criminale” (Sony Music Italy), il nuovo singolo di CHADIA RODRIGUEZ, fuori da venerdì 31 marzo.

l videoclip, diretto da Andrea Gallo.

Sembra di entrare in un vero e proprio film d’azione ambientato in una stazione di servizio isolata.
E’ un vero e proprioI mix di sensualità e pericolo, in cui  CHADIA RODRIGUEZ vestei panni di una “Criminale” dall’attitudine sicura e determinata.

Il commesso e il cliente del negozio, con cui inizialmente interagisce con fare ammiccante, diventano ben presto suoi ostaggi. La rapper comincia a svuotare la cassa e a provocarli, fino a quando non si accorge di un poliziotto arrivato per catturarla ma che, come gli altri due uomini, viene in poco tempo legato e immobilizzato. Il video si conclude con l’artista che, salita in sella alla moto del poliziotto, scappa via lasciando i tre ostaggi inermi e impotenti.

Che ne dite?

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Emergenti

AmoreAssenza il nuovo singolo di Manuel Ciancarelli ci piace un sacco!

Una ballad pop emozionante e coinvolgente che già dalle prime note conquista il pubblico, e che ha conquistato anche noi! E' uscito il 14 Aprile l’attesissimo singolo “AmoreAssenza” (Distribuito da Music StartUp - iCompany) di Manuel Ciancarelli. Manuel da novembre in Tour Teatrale “Tra Palco e Realtà” nelle principali città Italiane con alcuni protagonisti di “AMICI di Maria De Filippi” e altri artisti del panorama musicale e non italiano. Tour […]

today19 Aprile 2023 163 1

Commenti post (0)

Rispondi


0%