Emergenti

EFFETTI: il 10 marzo a mezzanotte è uscito il nuovo singolo Solito Posto

today13 Marzo 2023 213 1 5

Sfondo
share close

Il nuovo singolo del gruppo indie-pop varesino EFFETTI, formato da Tommaso, Francesca e Giulio è uscito il 10 marzo ed è già in rotazione sulla nostra radio.

Effetti: testo, video e significato del nuovo singolo Solito posto

Con questa canzone si apre il 2023 della band.
Pochi mesi fa i ragazzi hanno iniziato a collaborare con uno studio di registrazione: il Phaser Studios di Seveso e contano sul fatto che questo, deve essere l’anno della svolta.

I ragazzi dello studio rendono le canzoni perfette dal punto di vista qualitativo e hanno permesso agli EFFETTI di distribuire il singolo insieme all’etichetta Orangle, una delle più rinomate nel campo della distribuzione digitale.

Sabato 18 marzo potrete trovare EFFETTI alla Semifinale del Festival de IVISIONATICI, che farà tappa al Barrio’s live di Milano, uno dei palchi più noti della scena Underground e Indipendente milanese.

Domenica 19 marzo li troverete Mare Culturale Urbano, un centro di produzione artistica tra i più vivi del capoluogo lombardo.

Venerdì 21 aprile saranno sul palco dell’Arlecchino di Vedano Olona.

L’obiettivo del 2023 è quello di pubblicare le tante canzoni che hanno già in cantiere e dare sempre più continuità al  progetto musicale.

“Siamo molto carichi e non vediamo l’ora di sfruttare le occasioni che ci si presenteranno davanti” dice Tommaso Cantoni

Loro sono carichi, vogliamo supportali? Forza amici di TeenSocialRadio!

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Testi

Effetti: testo, video e significato del nuovo singolo Solito posto

  Che cosa rimane dopo una relazione? Che fine fanno i ricordi e i sogni condivisi? Siamo tutti disorientati, spaesati, persi, senza punti di riferimento. Le cose che più davamo per scontate adesso sono svanite, è come se tutto intorno si sgretolasse. Proviamo a ritornare nei luoghi che ci hanno resi felici, ma quella sensazione di libertà appartiene ormai al passato. Sei mai tornato nel luogo più significativo di una […]

today13 Marzo 2023 244 1

Commenti post (0)

Rispondi


0%