News

Bresh: ecco il video clip ufficiale di Guasto d’Amore

today21 Febbraio 2023 311

Sfondo
share close

Se volete ascoltare “Guasto d’amore”: https://Epic.lnk.to/Guastodamore

Il video clip ufficiale di Guasto d’Amore

Esce oggi il videoclip ufficiale di “Guasto d’amore”, il nuovo singolo di Bresh debuttato #1 nella classifica Fimi/gfk dei singoli più venduti e già certificato disco d’oro.

Il video è stato registrato per le strade di Genova (piazza di Campo Pisano, via San Bernardo, piazza Embriaci), chiamando a raccolta i fan dell’artista e gli appassionati del Genoa, squadra del cuore di Bresh a cui è dedicata in prima battuta la canzone.

Ci sono alcune scene girate nella curva del Genoa mentre Bresh canta a squarciagola “Guasto d’amore”.

Sempre presenti a fianco dell’artista sono gli amici di una vita e componenti dell’immaginario collettivo Drilliguria: Tedua, Izi, Vaz Te.

Spoiler?

Alla fine del videoclip, un brevissimo frame ritrae il cantautore immerso in un paesaggio tropicale, anticipazione su un prossimo, possibile inedito.

 

 

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Interviste

Generazione BHO: Chiara Maci ai microfoni di Teen Social Radio

La foodblogger e presentatrice televisiva Chiara Maci è venuta a trovarci nel nostro studio in vetrina alla Libreria dei Ragazzi di Via Tadino a Milano. Angelo e Alessandro hanno scambiato due chiacchiere con lei, partendo ovviamente dalla sua presenza al Festival di Sanremo. Ma qual è la sua canzone preferita, ma soprattutto... cosa le da fastidio più di ogni altra cosa?   Visualizza questo post su Instagram   Un post […]

today21 Febbraio 2023 183 3 2

Commenti post (0)

Rispondi


Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Errore: Non è stato trovato alcun feed con l'ID 3 .

Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.

0%