Musica

Rosa Chemical soldout, raddoppia le date

today16 Febbraio 2023 92

Sfondo
share close


L’artista è salito sul palco del Festival per la prima volta   con “Made in Italy”, brano che nella nostra classifica si trova al 5 posto.
La data di Milano è già  SOLD OUT.
Quindi oltre a quella prevista per martedì 18 aprile ai Magazzini Generali, è previsto un secondo concerto  per lunedì 17 aprile.

Questi live fanno parte del suo primo tour, prodotto da Friends & Partners e da Magellano Concerti, che lo vedrà esibirsi per la prima volta anche all’Orion di Ciampino (RM) giovedì 20 aprile. Le prevendite della nuova data saranno disponibili su Ticketone a partire dalle ore 14:00.

“Made in Italy” si trova attualmente in posizione #5 nella Top 50 Italia di Spotify ed ha debuttato all’ottavo posto nella Top Songs Debut Global della settimana.

È un brano decisamente provocatorio che racchiude al suo interno tutta l’essenza e l’irriverenza prorompente di Rosa Chemical. Parlando in maniera sfrontata di temi ancora oggi considerati tabù come il sesso, la fluidità e il poliamore, lancia un messaggio di libertà che, con strofe sporche e accattivanti e un ritmo puramente dance ed un tocco gipsy, invita ad abbracciare la diversità in tutte le sue sfaccettature. Uno spaccato di realtà che si prende gioco di cliché, luoghi comuni e pregiudizi fino a romperli.

ROSA CHEMICAL LIVE

17 aprile 2023 – Milano @ Magazzini Generali NUOVA DATA

18 aprile 2023 – Milano @ Magazzini Generali SOLD OUT

20 aprile 2023 – Ciampino (RM) @ Orion

ACQUISTA I TUOI BIGLIETTI CLICCANDO QUI

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Musica

Nameless Festival: la line up si arricchisce ancora

NAMELESS FESTIVAL annuncia nuovi nomi che vanno a comporre la line up della prossima edizione, in programma dal 02 al 04 giugno tra i comuni di Annone di Brianza, Molteno e Bosisio Parini (LC). Accanto agli headliners Hardwell, Paul Kalkbrenner e Skrillex, saliranno sul palco Benny Benassi, Biscits, Chris Lake, Dom Dolla, Edmmaro, Giorgia Angiuli, Gladde Paling, Gordo, Kayzo, Mara Sattei, Marauda, Mau P, Merk & Kremont, Oliver Heldens, Sonny Fodera, Tokischa e Vieze Asbak. Il Festival, ormai diventato un punto di riferimento nell’offrire musica elettronica e non solo a livello internazionale, si avvicina alla sua decima edizione […]

today16 Febbraio 2023 72

Commenti post (0)

Rispondi


0%