Marvel

Guardiani della Galassia, 3. Il nuovo trailer

today13 Febbraio 2023 314

Sfondo
share close

Guardiani della Galassia: Volume 3
Il nuovo trailer e il poster del film Marvel Studios di James Gunn
Dal 3 maggio nelle sale italiane

Questa notte, in occasione del Big Game, Marvel Studios e James Gunn hanno diffuso il nuovo trailer e il poster di Guardiani della Galassia: Volume 3, l’ultimo film del franchise di Guardiani della Galassia, diretto da James Gunn, che arriverà il 3 maggio nelle sale italiane.

Nel film Marvel Studios Guardiani della Galassia: Volume 3, l’amato gruppo di improbabili Super Eroi si sta ambientando a Knowhere. Ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano stravolte dal turbolento passato di Rocket. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra intorno a sé in una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket, una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

Il film è interpretato da Chris Pratt, Zoe Saldaña, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, con Vin Diesel nei panni di Groot e Bradley Cooper in quelli di Rocket nella versione originale, Sean Gunn, Chukwudi Iwuji, Will Poulter e Maria Bakalova.

Guardiani della Galassia: Volume 3 è scritto e diretto da James Gunn e prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nikolas Korda, Sara Smith e Simon Hatt sono i produttori esecutivi.

Hashtag
#GuardianiDellaGalassia

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Festival di Sanremo

Fantasanremo: i tre creatori intervistati da Chiara e Fede

Lo sappiamo, l'audio non è dei migliori, ma i nostri inviati si sono giustamente emozionati e quindi dimenticati di attivare il microfono. Ci sta, dai. Ci sta. Fede e Chiara sono andati a fare un giro al Gran Galà della Stampa che, come ogni anno, si svolge la sera prima dell'inizio del Festival. Trai tanti ospiti, abbiamo scambiato due chiacchiere con i fondatori e creatori del Fantasanremo. Voi lo avete […]

today13 Febbraio 2023 208 2

Commenti post (0)

Rispondi


0%