Collaborazioni

Generazione BOH: debutta a Sanremo la nostra partnership con All Music Italia

today30 Gennaio 2023 132 6 5

Sfondo
share close

Teen Social Radio e All Music Italia insieme: nasce Generazione BOH

E la prova del nove sarà il Festival di Sanremo.

Abbiamo già collaborato con AMI, in occasione del Festival di Giffoni 2022. Angelo, Montra e Melissa in qualità di inviati sul posto, hanno intervistato numerosi artisti e cantanti. Le interviste complete  le trovate sul sito di AMI.

Una collaborazione che è piaciuta ad entrambi.
Potevamo non trovare un modo per continuare?

Chi ci segue sa che Generazione BHO è il titolo di una delle nostre trasmissioni di punta. Invertendo le ultime due lettere, si ottiene il nome di come chiamano gli artisti emergenti in All Music  Italia, quegli artisti che a volte di cose ne hanno già fatte tante e che quindi più che emergenti sono… Generazione Boh.

Generazione Boh è una rubrica teen su teen, come piace a noi.

Dedicata ai ragazzi tra la Gen Alpha e la GenZ, realizzata da ragazzi di età compresa tra i 14 ed i 18 anni. Interviste, articoli, commenti, opinioni. Insomma, cercheremo di raccontarvi la musica italiana a modo nostro. Magari coinvolgendo anche qualche boomers… ma non vogliamo svelarvi troppo.

E per quei pochi che non conoscono AMI…

All Music Italia nasce il 22 febbraio 2014 da un’idea di Massimiliano Longo, e si posiziona subito come magazine on line di riferimento dedicato alla musica italiana.

Nessuno è interessato oggi alla musica italiana, tutti amano le star internazionali…” è la frase che si sente ripetere spesso. Una sfida importante quella che ha deciso di accettare Massimiliano, che crea un  sito decidendo di trattare con la stessa passione big, realtà emergenti e artisti che muovono i primi passi della loro carriera.

Sarà forse questo che ci lega. La voglia di sperimentare, di accettare le sfide.
Di raccontare anche le piccole realtà,  artisti che ci mettono anima e cuore in quello che fanno e che spesso non hanno visibilità sulle testate o nella radio più blasonate.

E allora ecco che con il Festival di Sanremo 2023 parte la nuova sfida.
Noi non vediamo l’ora, voi 

Seguiteci su insta
commentate e condividete!

#GenerazioneBoh
#AllMusicItalia
#TeenSocialRadio

@teensocialradio
@allmusicitalia

 

 

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Musica

Emis Killa a ottobre per la prima volta al Forum di Assago

Dopo il successo dei live sold out dello scorso dicembre per la celebrazione dei 10 anni di “L’erba Cattiva”, Emis Killa annuncia la data evento per il suo primo concerto in un palazzetto: il rapper si esibirà sul palco del Mediolanum Forum di Milano sabato 28 ottobre 2023. Il legame che Emis Killa ha intessuto con Milano è sempre stato molto forte e imprescindibile per la sua carriera, dagli esordi […]

today30 Gennaio 2023 167

Commenti post (0)

Rispondi


0%