Emergenti

Testa e cuore il primo EP della giovanissima Marghet

today25 Gennaio 2023 132

Sfondo
share close

Venerdì 20 Gennaio è uscito per le radio e in digital download, “Testa Cuore” (Carioca Records/Artist First) il primo EP della giovanissima cantautrice veronese MARGHET.

“Testa Cuore” è il titolo del primo Ep della cantautrice veronese Marghet, l’Ep è composto da 6 brani e racchiude le vicende amorose della cantautrice e della sua continua lotta tra il suo cuore e la sua testa, tra i suoi sentimenti e la sua razionalità e tra cosa è giusto o sbagliato… questa continua lotta interiore dove la testa dice “no” ma il cuore dice “si”

Ascoltando i brani della cantautrice possiamo benissimo capire che il suo cuore e le sue emozioni hanno la meglio su tutto, e si accorge di fare anche la scelta giusta perché ascoltando il cuore non si sbaglia mai.

I brani sono autobiografici e racchiudono una melodia Pop-Funk. Sono scritti da Margherita Girelli e Federico Sambugaro e Prodotti da IIME.

All’interno si può trovare anche un Remix creato dal Dj veronese DomusD

La tracklist
01 Incorreggibile
02 Pensiero Fisso
03 FX
04 Una che
05 Incorreggibile (DomusD Remix)
06 Per tutta la notte 

È possibile ascoltare l’EP su questo link
https://marghet.lnk.to/TestaCuore

Marghet, all’anagrafe Margherita Girelli, oggi ha 21 anni ed è originaria di un piccolo centro in provincia di Verona. Ha studiato danza per dodici anni e canto. Ma è stato nel primo lockdown del 2020 che ha iniziato a scrivere i testi delle sue canzoni mettendo nero su bianco i suoi sentimenti e le sue emozioni, cosa che le è venuta fin da subito molto naturale.
Cerca qualcuno che possa ascoltare i suoi lavori e incontra così il produttore e cantante Federico Sambugaro, il quale non solo arrangia i suoi primi brani, ma cerca di guidarla e indirizzarla artisticamente.

La scrittura e gli arrangiamenti di Marghet sono freschi, coinvolgenti e rappresentano il giusto incontro tra le sue emozioni e le sonorità attuali.

E a noi piace un sacco.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Eventi

World Radio Day: il 13 febbraio a Milano la giornata evento

I protagonisti delle Radio italiane riuniti per la prima volta per celebrare la Giornata Mondiale della Radio istituita dall’Unesco. Un evento dal vivo che si svolgerà nella suggestiva location del Talen Garden Isola di Milano, in Piazza Città della Lombardia lunedì 13 febbraio 2023. E indovinate un po, ci saremo anche noi!! Avete capito bene, anche Teen Social Radio tra i media partner dell'evento. Il world radio day è na […]

today25 Gennaio 2023 140 2 2

Commenti post (0)

Rispondi


0%