Emergenti

SONOALASKA torna con il singolo senza filtri Lenzuola Nere

today25 Gennaio 2023 82

Sfondo
share close

Dopo il suo debutto con il singolo “Pupille”, sonoalaska – all’anagrafe Federica De Angelis – torna oggi con “Lenzuola nere”, disponibile ora su tutte le piattaforme digitali.

Lenzuola nere” è un brano autobiografico e sincero, scritto inizialmente al pianoforte e poi prodotto da Alessandro Forte (Galeffi, Aiello, Scrima, Valucre), che si è preso cura del pezzo aggiungendo accuratamente dei suoni che riportassero alla luce tutti i ricordi dell’artista, raccogliendoli in un singolo trasparente, senza filtri e al contempo delicato. Il pezzo parla di una relazione indefinita vissuta in prima persona da Federica per mesi e delle paure legate al sesso.

Dopo il suo debutto con il singolo “Pupille”, sonoalaska – all’anagrafe Federica De Angelis – torna oggi con “Lenzuola nere”, disponibile ora su tutte le piattaforme digitali.

L’instabilità di un amore vacillante e quindi di un sentimento a cui non si riesce ancora a dare un nome, accresce le mille insicurezze ed ansie dell’artista, sporcando il letto di lacrime ancora piene di trucco proprio come nell’artwork del progetto.
A proposito del singolo, Federica racconta: “L’uscita di questo singolo è sempre un emozione difficile da spiegare. È un inizio, una rinascita, è la consapevolezza di essere cresciuta e aver trovato finalmente la giusta dimensione. Sono così soddisfatta del lavoro che è stato fatto su questo brano che l’ansia e la paura stanno passando in secondo piano”.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Emergenti

Polaroid il nuovo brano di Ansja

"Polaroid" è un brano dalle sonorità pop urban. Il testo è autobiografico, nella sua prima parte si descrive una storia d'amore finita, in cui si evince del risentimento negli errori commessi durante la relazione. Nella sua seconda parte il brano vuole essere un augurio nel non ricadere più negli stessi errori e nel vivere a pieno e serenamente una nuova storia d'amore, ricca di successi con una nuova persona. Federico […]

today25 Gennaio 2023 103 3

Commenti post (0)

Rispondi


0%