News

DOVE 6, il nuovo singolo di Lortex dal 27 gennaio

today23 Gennaio 2023 248

Sfondo
share close

Si intitola “DOVE 6” (Epic Records/Sony Music Italy) il nuovo singolo di LORTEX, da venerdì 27 gennaio fuori in radio e su tutte le piattaforme digitali.

Il brano è disponibile in pre-save da oggi a questo link: https://forms.sonymusicfans.com/campaign/lortex-dove-6

DOVE 6” è un brano introspettivo e malinconico.

Il singolo racconta di una storia d’amore finita, che tuttavia non coincide con la scomparsa delle emozioni.
I ricordi passati insieme sono ancora lucidi nel cuore e nella mente, facendo così riemergere sentimenti di tristezza e sofferenza. Ma è proprio questo il significato del termine amore per l’artista: una giostra che porta in alto e poi fa cadere, in cui si mostrano i propri lati migliori, ma anche quelli peggiori. Permane in parte il desiderio di ritrovarsi con la persona amata e tornare a vivere quei momenti felici, nonostante la consapevolezza del triste epilogo.

Ho iniziato a scrivere canzoni per necessità, non ho mai visto questa cosa come un gioco. Necessità di esprimere le mie idee, le mie emozioni, tutte cose che generalmente non riuscivo a comunicare”, spiega LORTEX.

Nel 2020 firma con Sony e pubblica i singoli “Ti Avrei Dato Il Mondo”, “Mia” (certificato PLATINO), “Disastro” e “Mi Fai Bene” che totalizzano milioni di stream e views sulle piattaforme digitali. Il 25 marzo 2022 esce il brano “Corallo” feat. chiamamifaro.

DOVE 6” è il nuovo passo di un percorso che ha visto LORTEX, giovane promessa torinese del cantautorato italiano, collezionare oltre 80 milioni di stream su Spotify, raggiungendo quasi 300 mila ascoltatori mensili. L’artista conquista il suo successo anche grazie all’interazione coi fan su TikTok, dove conta oltre 276 mila followers e dove il brano “Mia” (certificato PLATINO) ha spopolato tra i suoni più utilizzati dagli utenti.

Segui Lortex su 

Spotify 

YouTube 

Instagram 

TikTok 

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Testi

Shade: il testo di Pendolari

Shade: il testo di Pendolari Mi sento un coglione se canto, lo sai Ma se vuoi le note, fanculo, le avrai Però ti ho avvertita, baby, don't cry Ho passata una vita a fare freestyle Per questo momento di resa dei conti Tagliamo corto per tagliare i ponti Emisferi diversi, ma stessi tramonti E mi sferri dei colpi Guardo Netlifx sul display Peter bacia Mary Jane Ma noi siamo solo […]

today16 Gennaio 2023 144

Commenti post (0)

Rispondi


0%