Video

Shade: ecco il video di Pendolari

today16 Gennaio 2023 16

Sfondo
share close

È online da oggi il videoclip ufficiale di “PENDOLARI”, il nuovo singolo di Shade, che torna con un brano  decisamente diverso, più introspettivo

Shade: il video di Pendolari

Nel video è diretto da Matteo “Colomovie” Colombo con la produzione di Borotalco.tv.

Il protagonista è  Shade, la cui presenza si alterna tra i due luoghi fondamentali della vita di un pendolare: l’auto e la propria casa.

Il videoclip vede la straordinaria partecipazione di Nicky Passarella, la creator da oltre 1,5 milioni di follower su Tik Tok e 577 K su Instagram, che ritroviamo anche nella cover del singolo.
Attraverso contrasti e giochi di luce che illuminano l’artista, a cui fa da sfondo una cornice buia e malinconica, le scene mostrano in maniera perfetta il significato di questo nuovo brano. Non mancano, inoltre, i frame che propongono richiami a personaggi cult della cultura pop, come Peter e Mary Jane (Spiderman), Jack e Sally (Nightmare Before Christmas), O. J. Simpson.

Pendolari è un pezzo riflessivo e ricco di emotività.

E’ un pezzo diverso, dove non ritroviamo il ‘solito’  Shade
Però ci piace un sacco ed è la nostra Power hit della settimana!

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Giffoni Film Festival

Giffoni 2023: dal 18 gennaio al via le candidature per diventare jurors

Ci siamo ragazzi, tra pochi giorni sarà possibile iscriversi a Giffoni 2023. Dal 18 gennaio al 26 marzo sarà possibile candidarsi per diventare juror e partecipare alla 53esima edizione del Giffoni Film Festival, in programma dal 20 al 29 luglio. I giffoner di #Giffoni2023 saranno ben 7mila e arriveranno da oltre 50 nazioni, suddivisi nelle sezioni: Elements+3, Elements+6, Elements+10, Generator+13, Generator+16 e Generator+18. “L’apertura delle candidature per partecipare al festival […]

today16 Gennaio 2023 22

Commenti post (0)

Rispondi


0%