Festival di Sanremo

Ultimo parteciperà al Festival di Sanremo 2023 con il brano “Alba”

today19 Dicembre 2022 205 1

Sfondo
share close

Ultimo parteciperà alla 73ª edizione del Festival di Sanremo, che si terrà dal 7 all’11 febbraio, con il brano “Alba”.

Il cantautore ha svelato alcuni dettagli del brano con un post sui suoi profili social:

Ho fatto questo video qualche attimo prima che Alba prendesse vita, in un piccolo porto delle Isole Eolie. Erano le 6:20 del 24 agosto… un mese esatto dalla chiusura del tour. Avevo in testa una strofa scritta qualche anno fa e ho come sentito che quello sarebbe stato il momento perfetto per scrivere tutto il resto.
È stato un po’ come se la canzone fosse venuta a cercarmi.

Alba è una canzone diversa dalle altre che ho scritto. È come fosse una mia lettera per chiunque voglia guardarsi dentro e provare a ricominciare.

È rivolta all’essere umano, alle nostre fragilità che viviamo quotidianamente e al bisogno che sentiamo tutti di superare i nostri limiti.”

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Festival di Sanremo

Elodie parteciperà al Festival di Sanremo 2023 con il brano Due

Elodie sul palco del Teatro Ariston presenterà in anteprima “Due”, brano in gara alla 73ª edizione del Festival della canzone italiana. L'artista, dopo aver pubblicato il nuovo singolo “Ok. Respira”, anticipazione dell’omonimo album fuori da venerdì 10 febbraio, ha annunciato il suo primo show al Mediolanum Forum il 12 maggio, prodotto da Vivo Concerti. A questi appuntamenti, nel 2023, si aggiunge anche la sua prima docu-serie.

today19 Dicembre 2022 235

Commenti post (0)

Rispondi


0%