Festival di Sanremo

Olly da Sanremo Giovani al Festival di Sanremo 2023

today19 Dicembre 2022

Sfondo
share close

Olly conquista un posto tra i Bigin gara nella 73° edizione del Festival di Sanremo con l’inedito “Polvere”.

Ascolta Il Mondo Gira

Olly è infatti stato proclamato tra i vincitori di Sanremo Giovani 2022 con il brano “L’Anima Balla” questa sera, venerdì 16 dicembre, stesso giorno in cui è uscito il nuovo EP  “Il Mondo Gira” (Aleph Records – Epic Records Italy/Sony Music). L’EP contiene anche i singoli “Un’Altra Volta” e “Fammi Morire” oltre appunto a “L’Anima Balla”.

Energico, vivace, spontaneo ma anche dolce e malinconico, “Il Mondo Gira” è composto da 7 brani scritti da Olly e  prodotti in collaborazione con JVLI.

Con il sound accattivante che lo caratterizza ormai al primo ascolto, Olly gioca sul contrasto fra brani uptempo in cassa dritta e un racconto cantautorale,  intimistico e riflessivo – principale fonte d’ispirazione dell’artista – dando vita a uno stile unico tutto da ballare.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Teen News

Coez a Rock Roma, nuovo appuntamento il luglio

Dopo l’attesa pubblicazione di “From The Rooftop 2” (Carosello Records), il progetto unplugged di COEZ fuori ovunque e del tour tutto esaurito che lo porterà ad esibirsi al Teatro Arcimboldi di Milano e all’Auditorium Conciliazione di Roma, l’artista annuncia un nuovo imperdibile appuntamento live, prodotto e organizzato da Vivo Concerti, il 9 luglio 2023 all’Ippodromo delle Capannelle in occasione di Rock in Roma. È un ritorno quello di COEZ a […]

today15 Dicembre 2022 61

Commenti post (0)

Rispondi


0%