News

Ogni volta che ti penso. Il nuovo singolo di Ludwing

today6 Dicembre 2022 232 1

Sfondo
share close

Lunedì 5 dicembre 2022. Ludwig annuncia l’uscita del suo nuovo singolo “Ogni volta che ti penso”, che sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio da venerdì 9 dicembre.

“Ogni volta che ti penso”, prodotta da Danusk e scritta da Ludovico Franchitti, Daniele Autore, Matteo Schiavo e Francesco Megha è una cristallina dichiarazione d’amore e d’intenti. Un brano uptempo dalle sonorità pop-rock del passato, ma arrangiate in chiave moderna. Rispetto alle produzioni precedenti, infatti, Ludwig per la prima volta predilige le ritmiche del mondo pop-rock, dove la chitarra fa da protagonista. Gli arrangiamenti di batteria sono stati eseguiti da Jacopo Volpe, noto batterista romano tra i più celebri d’Italia. Da oggi il suono ufficiale del brano è disponibile in anteprima su TikTok.

Da segnalare la realizzazione della cover, affidata a Disegnello, all’anagrafe Massimo di Clemente, artista e tatuatore conosciuto in tutta Italia anche per le coreografie che da anni realizza per la tifoseria laziale.

“Ogni volta che ti penso” è il terzo singolo del 2022 di Ludwig, dopo l’estiva “Tropicana” feat. Boro Boro e la collaborazione con Piotta e Il Pagante in “Supercafoni”. Segue i singoli “Belvedere”, “Courmayeur” (disco di platino), e la hit “Domani ci passa”, certificata disco di platino, con la quale Ludwig si è fatto conoscere e apprezzare dal grande pubblico.

Dopo il tour estivo nelle maggiori discoteche italiane ed estere, Ludwig continua a portare la sua energia e voglia di ballare nella tournée di dj set invernale, distribuita da Vivo Concerti.

 

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Emergenti

Poison il singolo del dj e produttore MØNØ

Venerdì 2 dicembre  esce “Poison” (The Orchard/Stage One), titolo del singolo d’esordio del dj e produttore MØNŌ. Dopo anni di studio e di gavetta dietro le console, è arrivato per l’artista  il momento di prendere il suo posto nello sconfinato universo della produzione. Cresciuto con la pop-disco anni ’90, con artisti come gli Earth, Wind and Fire e George Michael l’artista considera l’house commerciale la sua più grande ispirazione. Il nome suo d’arte, MØNØ, deriva […]

today6 Dicembre 2022 145

Commenti post (0)

Rispondi


0%