Marvel

Ant-Man and The Wasp: Quantumania | Primo trailer

today27 Ottobre 2022 4

Sfondo
share close

L’epica avventura Marvel Studios Ant-Man and The Wasp: Quantumania arriverà il 15 febbraio 2023 nelle sale italiane, distribuita da The Walt Disney Company Italia.

Ant-Man and The Wasp: Quantumania | Primo trailer

Il film da ufficialmente il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe.

i Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e The Wasp.

Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

Jonathan Majors si unisce al cast nel ruolo di Kang. Peyton Reed torna alla regia, mentre Kevin Feige e Stephen Broussard sono i produttori.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Podcast

5 podcast horror di Spotify per un perfetto Halloween

Raga ci siamo, tra qualche giorno è Halloween. Motivo in più per ascoltare il podcast di J Ax, non aprite quella podcast. Come come? Non lo avete mai ascoltato? Male ragazzi... molto male. Sapete che si trova al terzo posto della classifica dei 5 pocast horror più ascoltati su Spotify? Ora vi dico quali sono gli altri. Quali sono i cinque podcast horror e true crime più ascoltati sulla piattaforma? […]

today27 Ottobre 2022 30

Commenti post (0)

Rispondi


0%