Concerti e Festival

Shonky, Den Ghenacia e Dyed Soundorom, gli Apollonia arrivano ai Magazzini

today13 Ottobre 2022 19

Sfondo
share close

Venerdì 21 ottobre 2022, il gruppo di dj parigini, rappresentato da Shonky, Den Ghenacia e Dyed Soundorom, porterà la sua musica live nello storico locale milanese per uno show prodotto a sei mani che spazierà dalla deep house alla techno, mescolando le essenze e le influenze distinte dei tre deejay per uno live dinamico ed energico.

Apollonia ai Magazzini Generali

Resi famosi dall’abilità di spaziare fra diversi generi e diversi mood, APOLLONIA ha come caratteristica peculiare la capacita di portare nei club le esperienze dei suoi tre membri, amici nella vita e colleghi alla consolle, con alle spalle percorsi individuali e influenze ben distinte.

Un’intesa professionale e personale che sfocia in lunghi set, guidati dalla regola di “un disco ciascuno” per uno show sempre diverso. Il pubblico dei MAGAZZINI GENERALI potrà godere di uno spettacolo unico ed energico, in cui il divertimento è assicurato non solo per gli amanti dell’elettronica.

Le porte si apriranno alle ore 23:30 in via Pietrasanta 16 per una serata dal gusto internazionale che terrà compagnia fino alle prime luci del mattino.

Biglietti Ufficiali

https://link.dice.fm/rf502d8780c1

#SOLO AI AIMAGAZZA
Sito: www.magazzinigenerali.org
Instagram: https://www.instagram.com/magazzinigeneralimilano/Facebook: https://www.facebook.com/MAGAZZINIGENERALI.OfficialPage

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

New Hit

Abissale il nuovo singolo di Tananai – Testo e Audio

Tananai è pronto a raccontarci il suo lato più 'umano' con una canzone davvero meravigliosa.   Ascolta Abbissale, il nuovo singolo di TANANAI Parlerò di un uomo ucciso non da una coltellata bensì da un sorriso dovrebbero studiarlo bene nei licei discuterne tra gli Scienzati io che sono indeciso, lei che ammette se non ha mai letto un libro dovrebbero proteggerla come i musei come si fa tra innamorati Io […]

today13 Ottobre 2022 82

Commenti post (0)

Rispondi


0%