Video

È disponibile su YouTube il videoclip ufficiale di “The Loneliest”

today13 Ottobre 2022 1

Sfondo
share close

È disponibile su YouTube il videoclip ufficiale di “The Loneliest”, il nuovo singolo dei Måneskin, uscito venerdì 7 ottobre.

l video, scritto e diretto da Tommaso Ottomano, ha una forte componente dark dai riferimenti cinematografici tipici dello stile Gotico.
L’atmosfera surreale e cupa di un elegante e tetro funerale sotto la pioggia battente è perfetta nell’evidenziare le tinte malinconiche e struggenti della ballad dal sapore classic rock con cui la band torna al genere di alcuni fra i suoi più grandi successi.

Il giorno dopo l’uscita, “The Loneliest” è stata la nuova canzone più ascoltata al mondo, entrando nelle classifiche di 28 Paesi e piazzandosi come più alta nuova entrata nella Top Songs Global Chart di Spotify. Damiano ha raccontato: «”The Loneliest” è un singolo a cui teniamo particolarmente, molto personale, in cui speriamo che tanti possano ritrovarsi.»

Il brano è stato presentato dalla band durante un’esibizione Sold Out all’Underworld di Camden, Londra, regalando agli estasiati fan una notte che non dimenticheranno mai. Il pubblico inlgese potrà rivederli dal vivo l’8 maggio 2023 all’O2 Arena di Londra, data già Sold Out.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

New Hit

Ricordi. Testo e audio del nuovo singolo dei Pinguini Tattici Nucleari

Primi nella nostra Top Teen Summer HIT 2022, i Pinguini Tattici Nucleari arrivano con il nuovo singolo Ricordi Ricordi. Audio del nuovo singolo dei Pinguini Tattici Nucleari Ricordi. Testo del nuovo singolo dei Pinguini Tattici Nucleari Almeno fino a domattina ti prometto che Sarò la faccia di cui hai più bisogno L'amico di scuola che ti ruba le biglie O l'amante impossibile taciuto in un sogno "Meglio bruciare che spegnersi […]

today13 Ottobre 2022 6 1

Commenti post (0)

Rispondi


0%