Emergenti

Luz Vega: Domino è il singolo d’esordio del cantautore romano

today11 Ottobre 2022 182

Sfondo
share close

Esce venerdì 14 ottobreDOMINO(NeedA), il singolo d’esordio del cantautore LUZ VEGA, cantautore romano.

Il brano, disponibile su tutti i digital store, è prodotto da Ricky Eagle e rappresenta il primo tassello del percorso artistico intrapreso dal giovane.

Con influenze pop e venature rock “DOMINO” è un brano che racconta la fine di un percorso e l’inizio di un nuovo capitolo in cui LUZ VEGA mette in fila i propri ricordi, come se questi fossero tessere di un domino, che cadendo abbandonano a sé le incertezze aprendosi al futuro.

«Arriva un momento nella vita – racconta LUZ VEGA – in cui bisogna fermarsi, guardarsi indietro e sciogliere i nodi che ti tengono legato ad un passato che non ti appartiene più».

DOMINO” è il primo singolo di LUZ VEGA, un brano grazie al quale il giovane cantautore può presentarsi al pubblico mostrando il suo mondo musicale e autoriale. Il testo, legato alla produzione pop e rock, è un’anticipazione ben autorevole di quello che sarà il percorso musicale intrapreso.

Come seguire Luiz Vega:

Instagram: https://www.instagram.com/__luzvega__
Spotify: http://open.spotify.com/artist/5chGFXOKpqelPrE7xFWNRH
TikTok: https://www.tiktok.com/@__luzvega__
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UC7w5zHbbi58SbW6Bb3mfn0A
Soundcloud: https://soundcloud.com/lzvg

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Emergenti

Stefano Lentini: è uscito l’album della colonna sonora di Sopravissuti

Stefano Lentini, autore delle musiche di Mare Fuori (Rai/Netflix), La Porta Rossa (Rai), autore dello “Stabat Mater” di The Grandmaster (Wong Kar-Wai, candidato a due premi Oscar), ci guida in un percorso denso di emozioni e profondamente spirituale. “SOPRAVVISSUTI - COLONNA SONORA ORIGINALE DELLA SERIE TV” (RaiCom) è un’opera contemporanea, profonda e complessa, che rivisita la classicità. Ascolta la colonna sonora di Sopravissuti.: LINK SPOTIFY Rolling Stones ha definito il […]

today11 Ottobre 2022 67

Commenti post (0)

Rispondi


0%