In copertina

Nameless Festival 2023: 10 anni e grandi novità. Tutte le info

today6 Ottobre 2022 1683 1

Sfondo
share close

Siamo stati alla conferenza stampa di Nameless Festival l’evento internazionale dedicato alla musica elettronica e hip hop. Vi ricordate le storie che ha fatto il nostro super inviato Francesco, lo scorso anno?
Un evento unico, al qualche anche lui cos’ come molti altri ragazzi ha dato un bel 5, voto massimo.

Nameless: informazioni importanti

Prima di tutto la info più importante: la prossima edizione si terrà dal 2 al 4 giugno, quindi non prendete impegni
Location: Annone Brianza, Molteno e Bosisio Parini.  Il festival resta in provincia di Lecco.

I biglietti saranno disponibili a partire da domani, venerdì 7 ottobre alle ore 14.00. Comprateli nelle prevendite ufficiali. Dal sito  www.namelessfestival.it oppure  ciaotickets.com

Nameless festeggia dieci anni.

Non ha mai smesso di crescere. Negli anni si sono esibiti artisti qualii Afrojack, Alesso, Bbno$, Capo Plaza, Central Cee, Dj Snake, Don Diablo, Fabri Fibra, Ghali, Gué, Illenium, Lil Pump, Lost Frequencies, Noyz Narcos, Salmo, Sfera Ebbasta, Steve Aoki e Tiësto.

Per non citarne che alcuni. L’edizione 2022 ha visto salire sul palco  110 artisti con 100000 presenze in quattro giorni.

«Sono passati, anzi volati, dieci anni, e intorno a noi è cambiato tutto, anche se lo spirito con cui ci dedichiamo al nostro lavoro è e rimarrà sempre lo stesso – afferma Alberto Fumagalli, CEO & Founder.

Abbiamo iniziato questa avventura con la naturalezza di chi voleva solo trasformare le proprie passioni in lavoro, e oggi siamo felici di poter dire che Nameless è probabilmente il più grande evento artigianale d’Italia. Mi piace definirlo “artigianale” perché non esiste nessun’altro festival nel paese che è nato con capitali esigui e che si occupa direttamente di tutte le aree connesse all’evento. D
alla comunicazione alla produzione, dal food & beverage al booking degli artisti: tutto a Nameless è fatto con la passione e l’amore che ci contraddistingue dal giorno zero.

Quest’anno ci attendono grandi sfide: innanzitutto, approcceremo finalmente la nuova location con l’esperienza di chi ci è già stato, non vediamo l’ora di mostrarvi le novità logistiche e strutturali; non ultimo, quest’anno abbiamo scelto di togliere “music” dal nome del Festival. Ma non per rendere meno rilevante la musica.
Essa rimarrà sempre il fil rouge che unisce tutto ciò che per noi significa Nameless, ma abbiamo il dovere di guardare più in là. Dobbiamo puntare all’esperienza, al valore sociale e culturale e naturalmente alla rilevanza turistica di un qualcosa che, a dieci anni da quel primo piccolo esperimento a Lecco, è ormai diventato uno degli eventi di riferimento della stagione europea dei festival».

Nameless è anche  valorizzazione del territorio e la salvaguardia dell’ambiente.

 L’evento ha da sempre legato la sua immagine alla naturale bellezza dell’area che lo ha ospitato e ha continuato, nel corso degli anni, a dare un forte impulso al tema della sostenibilità ambientale puntando innanzitutto a eliminare la plastica usa e getta per rendere la manifestazione completamente a impatto zero per il territorio che lo ha ospitato.

 

Info e biglietti:

www.namelessmusicfestival.com

www.ciaotickets.com

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

 #NMF23 tutti i social da seguire

www.namelessfestival.it

https://www.instagram.com/namelessfestival/

https://www.facebook.com/namelessfestival/

https://www.youtube.com/channel/UCatE5UB-JAR653dw45onr8A

 

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Marvel

Black Panther: Wakanda Forever. Il nuovo trailer del film Marvel Studios

Black Panther: Wakanda Forever Il nuovo trailer del film Marvel Studios Da domani alle ore 16:00 apriranno le prevendite del lungometraggio diretto da Ryan Coogler, dal 9 novembre nelle sale italiane Intanto ecco il nuovissimo trailer Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo film Marvel Studios diretto da Ryan Coogler e prodotto da Kevin Feige e Nate Moore, arriverà il 9 novembre nelle sale italiane. Questo lungometraggio ricco d’azione torna nel regno […]

today3 Ottobre 2022 72 1

Commenti post (0)

Rispondi


0%