In copertina

Nuovi episodi per la web serie dei 4 Gentleman: la nostra intervista

today27 Settembre 2022 193 2

Sfondo
share close

I creator Maurizio Merluzzo, XMurry, Danny Lazzarin e Thomas Hungry sono dei Gentleman.

Sono 4 Gentleman.

E sono pronti a tornare con nuovi ed appassionanti episodi della web serie da milioni di visualizzazioni voluta dal pubblico. Ironici, irriverenti, temerari; in questa nuova serie i 4 Gentlemen più famosi del web si lanceranno ancora una volta in avventure fuori dal comune, utilizzando ogni mezzo a loro disposizione per portare a termine missioni al limite dell’incredibile puntata dopo puntata.
Li vedremo salire a bordo di un motoscafo, di una gigantesca Hummer Limousine, volare con un elicottero o utilizzare il monopattino elettrico per cimentarsi in una serie di sfide da vivere col fiato sospeso come una caccia al tesoro in tutta la Lombardia, gare di ballo, di guida o in cucina.
noltre, Fabio Caressa sarà lo special guest della stagione, che con la sua lavagnetta metterà alla prova i 4 Gentlemen con una sfida legata sacro sport italico, il calcio.

Noi li abbiamo incontrati in occasione della Gran Premiere

Le puntate della web serie saranno disponibili ogni martedì e venerdì, fino al 14 ottobre sui canali ufficiali di Maurizio Merluzzo, XMurry, Danny Lazzarin e Thomas Hungry.

La web serie “4 Gentlemen” ha finora totalizzato su YouTube oltre 70 Milioni di visualizzazioni, e i numeri continuano a salire. La serie fenomeno di YouTube non smette di macinare views e sicuramente con questa nuova stagione verranno superati altri record.

Angelo internvista i 4 Genlteman

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TEEN Social RADIO (@teensocialradio)

Scritto da: Admin

Rate it

Articolo precedente

Musica

Neima Ezza – “LEI” feat. Rondodasosa è certificato ORO!

A due settimane dalla release, il VIDEO del brano è ancora in TOP10 NELLA SEZIONE TENDENZE PER LA MUSICA su YouTube, con oltre 2,5 MLN di views   La traccia è contenuta nel nuovo progetto discografico “Giù”, disponibile in digitale e per la prima volta in formato fisico. Dal 13 settembre è online anche il videoclip ufficiale del brano, che in sole 24 ore ha superato 1 milione di views. Inoltre, […]

today27 Settembre 2022 64 1

Commenti post (0)

Rispondi


0%