Natale

Natale Disney 2022: da Star Wars a Marvel passando per i classici

today23 Settembre 2022 8

Sfondo
share close

Siamo stati alla presentazione del Natale Disney 2022, e tra le tantissime proposte per i più piccoli abbiamo trovato anche un sacco di cose interessanti per noi teen.

Per esempio.

Partiamo da Star Wars.

La spada laser è un classico.  Se poi è quella di Obi-wan ancora meglio, no?
La celebre Lightsaber Forge ha luci e suoni, 4 parti componibili e personalizzabili e si apre con un unico colpo.

Hasbro per Lucasfilm

Per chi invece ama i Lego, c’è veramente di tutto, e di più.

La costruzione della replica da collezione del Casco del Mandaloriano LEGO® Star WarsTM (75328) richiederà molta attenzione, ma alla fine il risultato sarà grandioso. La lucentezza metallica dell’armatura Beskar è abilmente ricreata con elementi laccati, mentre i matton- cini in diverse tonalità di grigio ti permettono di eviden- ziare i contorni del casco. L’espositore in mattoncini con targhetta completa un sorprendente oggetto da esporre a casa o sul posto di lavoro.

Nel video che trovate su insta, vi abbiamo fatto vedere la testa di Darth Veder. Grandiosa! Come il suo personaggio del resto.

Ah, se in casa avete anche un piccolo grande amico ci sono guinzaglio, collare,  pettorina e naturalmente giochi da masticare, coperta, ciotola e maglioncino firmati star wars.

Non li trovate fasntastici?

Poi ci sono le lampade. Quelle sul comodino servono sempre.
Da Groot a Darth Vader passando per Grocu e The Mandalorian. C’è solo l’imbarazzo della scelta.

I personaggi in vinile Pop! Marvel.

Personaggi in vinile Pop! ispirati ai Super Eroi Marvel in versione natalizia. La linea include Capitan America, Thor, Hulk, Captain Marvel e Iron Man.

Io sono groot!

 Tutti i fan del film I Guardiani della Galassia Vol. 2 di Marvel Studios conosceranno la famosa scena di danza di Baby Groot.
Ora è possibile ricrearla, insieme ad altre scene, grazie alla riproduzione dettagliata e mobile dell’adorabile e simpatico personaggio.
Il modello costruibile è facile da posizionare e mettere in posa, c’è perfino una musicas- setta giocattolo per della finta musica!

Nel reel su insta potete vedere il prodotto, andate a curiosare!

I Villains Disney invece li possiamo trovare in una linea di trucchi dedicata.

Una cosa che non dovrebbe mai mancare nella routine di bellezza sono gli smalti irresistibili Disney Villains.
I tre colori assicurano una manicure perfetta: rosso clas- sico, verde scuro brillante e viola con effetti scintillanti. Lunga tenuta e un perfetto finish gel lucido è tutto quello che serve. Un consiglio di bellezza: per un colore più intenso applicare due strati di smalto.

Le due palette di illuminanti con il disegno di Crudelia e di Malefica sono il pezzo forte della Disney Villains Collection! Gli illuminanti non sono solo attraenti dall’esterno, ma regalano sorprese anche all’interno.
La palette ispirata a Crudelia incanta con tonalità oro rosato mentre la palette ispirata a Malefica presenta tonalità bruno dorate. Grazie alla formula in polvere cremosa, la texture si applica con la massima facilità sul viso: assolutamente indispensabile per catturare tutta la luce!

Vi abbiamo fatto un piccolo riassunto delle cose che ci sono piaciute di più, ma potrete trovare tutte le novità per il Natale 2022 firmate Disney sul sito ufficiale.

e… BUON NATALE!

 

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

New Hit

Radio date: le nuove uscite del 23 settembre

Archiviata l'estate ora si inizia a pensare alla nuova stagione, e piano piano arrivano le novità dei big. Ma non solo. lunedì 19 settembre 2022 Elena Zarcone – Quelli Veri (S.B. Records) Gabriel Grillotti – C’Est L’Amour (Syr Gabryel Planet) Giuseppe Binetti – Vedi Un’Altra Volta (Reckless Records) Leikiè – Baciami Ba… (Not Just Music) Maiul – Balla Con Me (Maionese Project) Slava – Itagliano (Visory Records) Soniko – Faremo Notte (Digitalvip Records) Verdena – Chaise Longue (Capitol) martedì 20 settembre 2022 […]

today23 Settembre 2022 23


Post simili

Natale

Island X Xmas, le canzoni di Natale firmate Island Records

Arriva oggi “Island x Xmas”, una selezione dei migliori brani natalizi firmati Island Records, raccolti nella playlist Island.it. Con le festività alle porte, la voglia di accompagnare con la giusta colonna sonora i propri momenti in attesa delle feste è sempre più forte, per questo Island Records ha deciso di […]

today15 Dicembre 2021 27

Commenti post (0)

Rispondi


0%