Giffoni Film Festival

Albe arriva a Giffoni e saluta tutti i vecchi ‘amici’

today2 Agosto 2022 218

Sfondo
share close

Al Giffoni Music Concept ogni giorni arrivano grandi artisti.
A salire sul palco di Piazza Lumière anche Albe, all’anagrafe Alberto La Malfa, di sicuro uno dei concorrenti più amati dell’edizione di “Amici” 2022.

Ti sta piacendo Giffoni?

Si, bellissimo. Pensavo facesse molto caldo, in realtà è bello.. bello!

Come è iniziata la tua passione per la musica?
La passione non mi ricordo come è iniziata, nel senso che non c’è un giorno in cui ho detto ok da oggi inizio. Però c’è sempre stata la musica nella mia vita e dopo il Covid si è un po’ ufficializzato il tutto, nel senso che mi sono esposto al pubblico sui social. Da cosa nasce cose, ho sempre puntato verso un obiettivo e sono riuscito ad arrivare dove sono. E non è ancora nulla, eh. Bisogna arrivare ancora più in alto!

Che cos’è per te la musica?

La musica è un modo per rinchiudermi in me stesso e dirmi le cose, senza che nessuno mi guardi, mi ascolti. Me le dico da solo. Infatti quando mi dico qualche cosa, dopo escono e piacciono a tutti!

Hai partecipato ad Amici. Come è stata la tua esperienza, con chi hai legato di più?
L’esperienza è stata bellissima. Forse è scontato dirlo.

Ho legato di più con i finalisti, con cui sono stato insieme da settembre a maggio. Saluto Luca, Alex, Serena, Luigi, Sissi. Con tutti questi ragazzi siamo diventati una piccola famiglia. Ma anche con gli altri in realtà.

Cosa speri di portarti a casa da questa esperienza a Giffoni?

In realtà è la prima volta in cui faccio un live e mi metto a suonare gli strumenti. E quindi voglio vedere come reagisce il pubblico a questa cosa. Al di fuori di Amici per me è la prima volta.

Guarda l’intervista su youtube

Scritto da: Melissa di Pasca

Rate it

Articolo precedente

Giffoni Film Festival

Tananai, da ultimo a Sanremo, a idolo della GenZ, ecco il messaggio per noi teen

A Giffoni è arrivato anche Tananai e noi lo abbiamo intervistato per voi. Sei arrivato ultimo a Sanremo. La giuria ti ha praticamente massacrato. Ma ora sei uno degli idoli della generazioneZ Che messaggio vuoi lasciare ad una generazione che da davvero molta, forse troppa importanza al giudizio degli altri e, se non è positivo, si abbatte?  Eh niente.. Con i ragazzi è sempre più stimolante. Parola di TANANAI

today2 Agosto 2022 46

Commenti post (0)

Rispondi


Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Errore: Non è stato trovato alcun feed con l'ID 3 .

Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.

0%