Giffoni Film Festival

Giffoni 2022: 8 super ospiti giovani e talentuosi

today25 Giugno 2022 22

Sfondo
share close

A Giffoni c’è sempre spazio per i giovani, soprattutto quando si tratta di artisti capaci di coinvolgere  e far emozionare il pubblico con le loro interpretazioni.

E allora ecco che arrivano altri 8 super ospiti, giovani e talentuosi

Parliamo di FILIPPO SCOTTI (30 luglio), una delle nuove scoperte nel panorama cinematografico italiano. Interpretando Fabietto in “È Stata la mano di Dio”, Scotti ha contribuito al successo dell’opera autobiografica del regista Paolo Sorrentino, candidata agli Oscar 2022 per la categoria Best International Feature Film che include il “Miglior Film Straniero”.

Classe 1993, BEATRICE GRANNÒ comincia il suo percorso televisivo nel 2013, il debutto arriva nel ruolo di Valentina, sul set della fortunata serie Rai Don Matteo 9, ma è con Doc – Nelle tue Mani che è riuscita a conquistare il grande pubblico: racconta la storia di Carolina Fanti, un personaggio a cui tutti noi siamo molto legati e abbiamo imparato ad apprezzare moltissimo nell’ultima stagione. A Giffoni, il 22 luglio, si confronterà con i juror e risponderà alle curiosità sulla sua carriera. Attualmente è impegnata sul set di “The White Lotus” prossimamente su HBO, ha inoltre in uscita un album come cantautrice.

E poi c’è lui: ALEX POLIDORI la voce di Spidy!!!!

Ha doppiato Tom Holland e Timothée Chalamet, due tra gli attori più importanti degli ultimi anni, protagonisti di grandi film come Spider-Man: No Way Home e Dune, sarà a Giffoni il 27 luglio.
Tra i suoi lavori più importanti compaiono anche Alla ricerca di Nemo, Koda fratello Orso e Onward-Oltre La Magia. Ha, inoltre, recitato in molte fiction di successo tra cui “Il Bello Delle Donne”, “Ricomincio Da Me”, “Orgoglio” e la sitcom Disney “Fiore e Tinelli”.

Ad accompagnare Polidori sarà Marco Langellotti, in arte MARKO NOCTIS, stuntman affermato in Italia e all’estero con diverse partecipazioni all’attivo, tra cui Rosaline (20 Century Fox), John Wick 2, Mafia Mamma e serie tv come Blood & Treasure (2° season), Gomorra La serie (5° season), Suburra La serie (3° season), Domina (2° Season). Le sue capacità da Stunt Performer, Parkour e Freerunning Pro athlete e Martial Artist lo aiutano a specializzarsi come Spiderman Stunt Performer,  preparandosi e studiando con gli Stuntmen di Spiderman Homecoming e The Amazing Spiderman 2.

GIANMARCO SAURINO (28 luglio) è il fondatore di Divina Mania, collettivo teatrale di cui è direttore artistico insieme al collega Mauro Lamanna. L’esordio in televisione arriva nel 2017 su Rai 1 nella quarta stagione della serie “Che Dio ci aiuti”.
Nello stesso anno prende parte alla miniserie “C’era una volta Studio Uno” per la regia di Riccardo Donna che lo dirige anche nel 2018 per la seconda stagione di “Non dirlo al mio capo”. Nel 2020 entra a far parte del cast della serie Rai campione di ascolti “Doc – Nelle tue mani”, dando vita a uno dei personaggi più amati dal pubblico. L’anno successivo segna il suo esordio al cinema in “Maschile singolare”, opera prima di Matteo Pilati e Alessandro Guida. Il 2022 lo vede protagonista di due lungometraggi: “Summit Fever” per la regia di Julian Gilbey e “I viaggiatori” di Ludovico Martino.

Il 28 luglio, ci sarano saranno tre splendide e giovani attrici, in rappresentanza del progetto “Generazione DO” della talents factory DO Cinema di Daniele Orazi, CLAUDIA MARCHIORIGIULIA MAENZA e MARINA OCCHIONERO, con la masterclass “L’empowerment femminile raccontato dalle sue protagoniste”.

ANDREA ARCANGELI (26 luglio) che conosce il successo nel 2015 con il primo ruolo sul grande schermo in “Tempo instabile con probabili schiarite” di Marco Pontecorvo.

Scritto da: Admin

Rate it

Articolo precedente

Calcio

Calendario di Serie A 2022/2023: il girone di ritorno.

Finito il girone di andata, inizia quello di ritorno. Inizia il conto alla rovescia 20 giornata ATALANTA-SAMPDORIA BOLOGNA-SPEZIA CREMONESE-INTER EMPOLI-TORINO JUVENTUS-MONZA LAZIO-FIORENTINA LECCE-SALERNITANA MILAN-SASSUOLO NAPOLI-ROMA UDINESE-VERONA 21 giornata CREMONESE-LECCE FIORENTINA-BOLOGNA INTER-MILAN MONZA-SAMPDORIA ROMA-EMPOLI SALERNITANA-JUVENTUS SASSUOLO-ATALANTA SPEZIA-NAPOLI TORINO-UDINESE VERONA-LAZIO 22 giornata BOLOGNA-MONZA EMPOLI-SPEZIA JUVENTUS-FIORENTINA LAZIO-ATALANTA LECCE-ROMA MILAN-TORINO NAPOLI-CREMONESE SAMPDORIA-INTER UDINESE-SASSUOLO VERONA-SALERNITANA 23 giornata ATALANTA-LECCE FIORENTINA-EMPOLI INTER-UDINESE MONZA-MILAN ROMA-VERONA SALERNITANA-LAZIO SAMPDORIA-BOLOGNA SASSUOLO-NAPOLI SPEZIA-JUVENTUS TORINO-CREMONESE 24 giornata BOLOGNA-INTER CREMONESE-ROMA EMPOLI-NAPOLI JUVENTUS-TORINO LAZIO-SAMPDORIA LECCE-SASSUOLO […]

today24 Giugno 2022 1

Commenti post (0)

Rispondi


0%