Teen News

Nameless, il festival da record torna dal 2 al 4 giugno 2023

today8 Giugno 2022 896

Sfondo
share close

Noi c’eravamo, (avete visto le nostre storie????) e possiamo confermare che è stato un festival davvero super!
I numeri sono davvero da capogiro. Oltre 100.000 presenze da tutta Europa.

Ecco perchè sono già state annunciate le date per il Nameless Festival 2023.

dal 02 al 04 giugno tra i comuni di Annone BrianzaMolteno Bosisio Parini (LC).

«Quest’edizione è stata particolarmente speciale. La cosa che ci ha reso più felici è stata poter finalmente lasciarsi alle spalle due anni difficili – dichiara Alberto Fumagalli, CEO di NAMELESS FESTIVAL – Sono stati quattro giorni incredibili, dove artisti italiani e internazionali si sono esibiti su i nostri palchi davanti un pubblico eterogeneo e vastissimo. Siamo orgogliosi perché questa edizione ha richiamato partecipanti anche da moltissimi paesi esteri, oltre che da tutta Italia. Nameless sta crescendo e senza il pubblico che ci ha sempre sostenuto non sarebbe stato possibile»

Quattro giorni di pura musica con cui si sono lasciati definitivamente alle spalle due anni trascorsi senza live. Sui tre palchi – Lake TentMountain Stage Molinari Igloo Stage – si sono esibiti più di 100 artisti, molti dei quali vere e proprie icone della musica italiana e internazionale.

Dopo cinque anni trascorsi a Barzio, in Valsassina, NAMELESS FESTIVAL si è trasferito a La Poncia, tra i comuni di Annone Brianza, Molteno e Bosisio Parini (LC), in una nuova ed esclusiva location di 200.000 mq. Gli enormi spazi a disposizione, immersi nella natura incontaminata, hanno permesso al Festival di ampliare ancora di più i propri servizi, al fine di accogliere in totale sicurezza un pubblico sempre più numeroso.

Molto importante l’impatto della sostenibilità ambientale grazie alla collaborazione con Silea, società pubblica lecchese che gestisce il ciclo integrato dei rifiuti.

Prima tappa ufficiale del tour estivo Deejay Time

Info e biglietti

www.namelessmusicfestival.com

www.ciaotickets.com

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Teen Social Radio News

Teen Social Radio media partner di Internazionale Kids Festival a Reggio Emilia

Siamo felicissimi di questa collaborazione e non vedevamo l'ora di condividere con voi la notizia. Tutto merito del Montra. Sarà lui infatti, insieme a Matteo, Angelo e Cecilia a raccontare questi due giorni di Festival. Internazionale Kids Festival a Reggio Emilia Il Festival si tiene nei giorni 27, 28 e 29 maggio ed è alla sua seconda edizione. Saranno tre giorni di incontri e scoperte per parlare di attualità, sport, […]

today25 Maggio 2022 143

Commenti post (0)

Rispondi


0%