New Hit

Estranei il nuovo singolo di Random feat. Villabancks

today2 Maggio 2022 2

Sfondo
share close

Sabato è uscito Estranei il nuovo singolo realizzato in collaborazione con Villabanks,  in radio e su tutte le piattaforme di streaming.

ASCOLTA IL PEZZO CLICCANDO QUI

Scritto da Umberto Odoguardi, Alessio Buongiorno e Emanuele Caso e prodotto da Junior K, Estranei è un brano dal retrogusto nostalgico, sia nel sound incalzante che richiama il pop-punk degli anni ‘90 e i primi ‘00, sia nel significato: il ricordo di una relazione tra due persone che hanno condiviso tanto e ora non hanno più nulla che li leghi insieme, la malinconia per un amore che non tornerà più:

Da quando siamo estranei – Mi manchi come il mare – Si dividono le strade – Ma noi non cambiamo mai.

Random e Villabanks raccontano: «Quello che ci lega, oltre alla grande stima professionale reciproca, è una grande amicizia. Abbiamo già lavorato insieme su Amore Toxic e ora, per noi,

Estranei è come se fosse il proseguimento naturale di quella storia: una relazione tossica, per quanto sia forte e coinvolgente, è deleteria. I momenti brutti sono molto più frequenti e devastanti di quelli belli. Quando qualcosa si rompe definitivamente, si arriva a essere estranei. Ed è strano arrivare a non avere niente più a che fare con la persona con cui hai condiviso tutto. In questo brano abbiamo voluto raccontare questa sensazione.»

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Teen Social Radio c'è

Fa la cosa giusta: grazie a tutti quelli che… sono stati con noi!

Sono stati due giorni fittissimi di dirette e interviste quelli che abbiamo appena trascorso alla Fiera Fa la Cosa Giusta. Ma, ci siamo divertiti un sacco. E' stata una bellissima esperienza, e soprattutto abbiamo conosciuto molte persone con le quali potrebbero svilupparsi dei bellissimi progetti. Grazie a tutti quelli che... ci hanno voluto in fiera ci hanno dato spazio e modo di trasmettere ci sono passati a trovare hanno avuto […]

today2 Maggio 2022 7

Commenti post (0)

Rispondi

0%