Marvel

Marvel Multiverse Experience: il multiverso arriva a Milano

today26 Aprile 2022 192

Sfondo
share close

Un’occasione unica per vivere un percorso immersivo che difficilmente dimenticherete.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia sta per arrivare al cnema, e per la prima volta in Italia i fans del mondo Marvel potranno vivere un percorso di circa trenta minuti attraverso le stanze ispirate ai mondi del Doctor Strange e ai momenti più iconici del film.

La Marvel Multiverse Experience sarà aperta al pubblico dal 4 all’8 maggio.

Rimanete collegati che a brevissimo vi daremo tutte le info in merito a luogo, e disponibilità.
Dovrete prenotare, ma tranquilli… è tutto gratuito!

Doctor Strange nel Multiverso della Follia


Nel film Marvel Studios Doctor Strange nel Multiverso della Follia, l’Universo Cinematografico Marvel espande i confini del Multiverso ai massimi livelli.

Un viaggio nell’ignoto con Doctor Strange che, con l’aiuto di mistici alleati sia vecchi che nuovi, attraversa pericolose e sconvolgenti realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo misterioso avversario.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Teen News

I black eyed peas arrivano in Italia con un’unica data

I BLACK EYED PEAS, iconico gruppo musicale alternative della scena hip hop statunitense con 6 Grammy Awards vinti e 35 milioni di album venduti, arrivano in Italia per un'unica data, giovedì 28 luglio a Catania al Wave Summer Music (Villa Bellini), prodotta e distribuita da Vivo Concerti. I biglietti per la data saranno disponibili su vivoconcerti.com da martedì 26 aprile ore 12.00 e nei punti vendita a partire da lunedì 2 maggio […]

today26 Aprile 2022 315

Commenti post (0)

Rispondi


0%